Artisti in Permanenza / estate pisana 2011 dal 23 Luglio a GAMeC CentroArteModerna di Pisa

21/lug/2011 08.33.23 GAMeC CentroArteModerna Pisa Contatta l'autore

Artisti in Permanenza / Estate Pisana 2011

23 Luglio al 13 Settembre 2011

Apertura Sabato 23 Luglio  2011 ore 10,30

a cura di : Massimiliano Sbrana

Promosso da: GAMeC CentroArteModerna di Pisa

Artisti Presenti: Alberto Martini, Franz Borghese, Ciro Balzano, Andrea Bernardoni, Saverio Feligini, Fausto Maria Liberatore, Salvatore Cipolla, Piero Ceragioli, Paolo Buzi,  Aspreno Simonelli, Giovanni Galiardi, Paolo Fidanzi, Stefano Ballantini, Renato Natali, Marialuisa Sabato, Claudio Semino, Paolo Stefanelli, Giovanni Venuti, Paolo Avanzi, Oria Strobini, Gisella Pasquali, Fabio Mordeglia, Daniele Cerù, Anna Maria Taddei, Salvatore Atzeni, Guido Morelli, Emilio Facchini, Giulio da Vicchio, Ferruccio Rontini.

Sede : GAMeC CentroArteModerna, Lungarno mediceo,26 56127 - Pisa Italia. tel +39 050542630 www.centroartemoderna.com

___________________________________________________________________________________________

Artisti in Permanenza / Estate Pisana 2011

Si apre Sabato 23 Luglio 2011 alle ore 10,30  presso il GAMeC CentroArteModerna di Pisa (Lungarno Mediceo,26),  la mostra Artisti in Permanenza / Estate Pisana 2011    .
Questa annuale RASSEGNA di ARTE CONTEMPORANEA a cura da Massimiliano Sbrana  è divenuta nel tempo  importante momento artistico estivo capace di raccogliere interessanti opere pittoriche e cultoree di numerosi artisti del panorama nazionale contemporaneo trattati in permanenza dal CentroArteModerna.

Ecco artisti in esposizione:

Altre informazioni sul sito: www.Centroartemoderna.com/programma.html Per appuntamenti tel 050542630 o email: mostre@centroartemoderna.com

La mostra proseguirà fino al 23 Luglio al 13 settembre 2011 con ingresso libero.  Orari:  telefonare per appuntamenti

Ufficio stampa:
Massimiliano Sbrana
mobile +39 3393961536
e-mail mostre@centroartemoderna.com

Si autorizza la pubblicare testi e immagini relativi alla mostra IN OGGETTO. Si dichiara che per le immagini e per i testi contenuti nel predetto comunicato non esistono  VINCOLI SIAE NE' VINCOLI DI ALCUN TIPO. -

In ottemperanza alla Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196  "Codice in materia di protezione dei dati personali", art. 13 si dichiara che i dati raccolti, verranno trattati per il solo scopo di invio mail promozionali (altre info sono reperibili sul sito www.CentroArteModerna.com ). Secondo quanto previsto dal DLs, è possibile modificare o cancellare i dati in qualsiasi momento in modo del tutto gratuito e autonomo.
Una  non risposta, invece, varrà come consenso alla spedizione dei nostri inviti.
Se non hai richiesto questa email, ce ne scusiamo.

Per contattare il titolare della newsletter

<info@CentroArteModerna.com>

Questa newsletter ha un indirizzo fisico che puoi usare contro eventuali abusi

GAMeC CentroArteModerna