La rassegna "Seravezza Fotografia".

28/nov/2005 06.40.44 Nicoletta Curradi Contatta l'autore

Nel periodo 21 gennaio-5 marzo 2006 si terrà la III edizione della rassegna "Seravezza Fotografia" che coinvolge diversi spazi espositivi del territorio comunale di Seravezza. La mostra centrale della rassegna sarà allestita a Palazzo Mediceo e sarà una retrospettiva completa di Gianni Berengo Gardin, nato nel 1930 a Santa Margherita Ligure, il più famoso fotografo italiano all'estero. Berengo Gardin ha raccontato le trasformazioni del nostro tempo, dagli anni '50 ad oggi. la mostra sarà accompagnata da una monografia che raccoglie 350 foto tra le più suggestive della sua carriera.
Le altre mostre saranno dedicate a fotografi emergenti nel panorama della fotografia artistica italiana. Per altre informazioni: tel 0584/756100.

Nicoletta Curradi

Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi, antispam, antivirus, POP3