ARTOUR-O A FIRENZE - LE CITTA’ D'ARTE PER L'ARTE CONTEMPORANEA - PRIMO MUSEO-SHOP

28/nov/2005 06.58.13 ARTOUR-O press office Contatta l'autore

Come primo appuntamento del 2006 ARTOUR-O torna a  Firenze il 17-18-19 febbraio.

Già sede del debutto nel 2005 della prima edizione del Museo-Shop, Firenze rinsalda l'importanza che riveste a livello mondiale nel campo dell'arte e dell'architettura aprendosi all’arte contemporanea.

La terza edizione del Museo-Shop si terrà al Grand Hotel Minerva, una location perfetta per ospitare questo evento perchè già sensibile al discorso artistico (al suo interno ci sono importanti interventi dell'arch. Scarpa), e per la sua ottima posizione situata ad un passo dalla stazione proprio a fianco della famosa Chiesa dell'Alberti Santa Maria Novella.

La manifestazione è sotto il patrocinio delle Istituzioni e si ripeteranno, ampliati tutti gli eventi sperimentati nelle precedenti edizioni: il percorso delle Gallerie, gli appuntamenti in Città e le segnalazioni del Comitato a cui si aggiungono gli ARTOUR-O d'Argento per i Committenti.

ARTOUR-O invita il pubblico e gli operatori a partecipare alla manifestazione in albergo ma anche, dato il forte legame voluto con il territorio, a godere della Città, grazie all'accoglienza predisposta dagli organizzatori con l'aiuto dei privati, delle istituzioni quali: Comune di Firenze, APT, Regione e Provincia, oltre che alla Facoltà di Architettura, all'Ordine degli Architetti e all'Accademie di Belle Arti.

Per avere maggiori informazioni sulle precedenti edizioni e tutte le anticipazioni su Firenze 2006 visitate il sito ufficiale del primo Museo-Shop Temporaneo     www.artour-o.com

Per ricevere materiale informativo contattate Ufficio Stampa ARTOUR-O   press@artour-o.com