Artisti in Permanenza / estate pisana 2011 (Parte Seconda) dal 12 Agosto 2011 al GAMeC CentroArteModerna di Pisa

10/ago/2011 13.58.47 GAMeC CentroArteModerna Pisa Contatta l'autore

Artisti in Permanenza / Estate Pisana 2011

23 Luglio al 13 Settembre 2011

Apertura Sabato 23 Luglio  2011 ore 10,30

a cura di : Massimiliano Sbrana

Promosso da: GAMeC CentroArteModerna di Pisa

Artisti Presenti: Marialuisa Sabato, Piet Van Leuven, Angelo Gorlini, Vyacheslav Shamgin, Curzio Marchi, Paolo Stefanelli, Giovanni Venuti,  Gisella Pasquali, Fabio Mordeglia, Daniele Cerù, Domenico Corrado, Ettore Magni,  Guido Morelli,Uliano Martini, Mario Perillo, Ciro Balzano, Andrea Bernardoni, Saverio Feligini, Fausto Maria Liberatore, Salvatore Cipolla, Franco Banti, Piero Ceragioli, Paolo Buzi,  Massimo Ferrari, Michela Radogna, Federico Severino,  Guido Guidi, Aspreno Simonelli, Paolo Fidanzi, Stefano Ballantini, Gino Bonfanti,  Emilio Facchini, Enrico Fornaini.

Sede : GAMeC CentroArteModerna, Lungarno mediceo,26 56127 - Pisa Italia. tel +39 050542630 www.centroartemoderna.com

___________________________________________________________________________________________

Artisti in Permanenza / Estate Pisana 2011

Dopo la breve pausa estiva riprende dal prossimo 12 Agosto 2011 la nuova  stagione delle esposizione al GAMeC CentroArteModerna di Pisa (Lungarno Mediceo,26), con la seconda parte della mostra Artisti in Permanenza / Estate Pisana 2011    .
Questa annuale RASSEGNA di ARTE CONTEMPORANEA a cura da Massimiliano Sbrana  è divenuta nel tempo  importante momento artistico estivo capace di raccogliere interessanti opere pittoriche e cultoree di numerosi artisti del panorama nazionale contemporaneo e toscano in particolare.

Ecco artisti in esposizione in questa seconda parte:

Altre informazioni sul sito: www.Centroartemoderna.com/programma.html Per appuntamenti tel 050542630 o email: mostre@centroartemoderna.com

La mostra proseguirà fino 13 settembre 2011 con ingresso libero con  orari:  10-12,30 fino al 29 Agosto poi 10-12,30/17-19,30  festivi e lunedi mattina chiuso

Ufficio stampa:
Massimiliano Sbrana
mobile +39 3393961536
e-mail mostre@centroartemoderna.com

Si autorizza la pubblicare testi e immagini relativi alla mostra IN OGGETTO. Si dichiara che per le immagini e per i testi contenuti nel predetto comunicato non esistono  VINCOLI SIAE NE' VINCOLI DI ALCUN TIPO. -

In ottemperanza alla Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196  "Codice in materia di protezione dei dati personali", art. 13 si dichiara che i dati raccolti, verranno trattati per il solo scopo di invio mail promozionali (altre info sono reperibili sul sito www.CentroArteModerna.com ). Secondo quanto previsto dal DLs, è possibile modificare o cancellare i dati in qualsiasi momento in modo del tutto gratuito e autonomo.
Una  non risposta, invece, varrà come consenso alla spedizione dei nostri inviti.
Se non hai richiesto questa email, ce ne scusiamo.

Per contattare il titolare della newsletter

<info@CentroArteModerna.com>

Questa newsletter ha un indirizzo fisico che puoi usare contro eventuali abusi

GAMeC CentroArteModerna