A Tarquinia “Io pittore per caso”. 19 agosto, ore 21, via delle Torri e piazza delle Erbe.

19 agosto, ore 21, via delle Torri e piazza delle Erbe.. Nella splendida cornice di via delle Torri e di piazza delle Erbe, nel cuore del centro storico di Tarquinia, torna il 19 agosto "Io pittore per caso", manifestazione organizzata dal CAG, Centro di Aggregazione Giovanile (assessorato alle Politiche Giovanili), in collaborazione con l'Università Agraria e la cooperativa sociale Alice.

Persone Giancarlo Capitani
Luoghi Tarquinia
Organizzazioni Informagiovani, Alice, Università Agraria
Argomenti servizi sociali, politica, pittura, spettacolo

16/ago/2011 16.20.29 Dabel Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nella splendida cornice di via delle Torri e di piazza delle Erbe, nel cuore del centro storico di Tarquinia, torna il 19 agosto “Io pittore per caso”, manifestazione organizzata dal CAG, Centro di Aggregazione Giovanile (assessorato alle Politiche Giovanili), in collaborazione con l’Università Agraria e la cooperativa sociale Alice. Talento, creatività, colori e allegria saranno gli ingredienti del concorso di pittura, sul tema dei 150 anni dell’unità d’Italia. Giovani e meno giovani dalle ore 21 si sfideranno quindi a colpi di pennello, per vincere il premio per il quadro più bello.  Animeranno l’evento una caccia al tesoro, degli spettacoli per i bambini, la degustazione di prodotti tipici, un mercatino dell’artigianato e, all’ora di cena, un gustoso “pasta e pizza party”. Grande novità sarà la musica: dalle ore 17 fino a tarda sera si esibiranno in una maratona di note le band che usufruiscono della sala prove del Centro di Aggregazione Giovanile. «“Io pittore per caso” è una festa pensata e nata in modo particolare per i ragazzi. – afferma l’assessore Giancarlo Capitani – Un’iniziativa che è cresciuta negli anni e vede in questa edizione il diretto coinvolgimento dei giovani attraverso il CAG, un centro diventato in pochi mesi un punto di riferimento sociale e culturale della città». Per avere maggiori informazioni su “Io pittore per caso” è possibile chiamare l’ufficio Informagiovani allo 0766/856305 o inviare un’email a informagiovani@tarquinia.net.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl