PREMIO AMALFI 2011 Antichi Arsenali di Amalfi 25 - 31 Agosto COMUNICATO STAMPA

21/ago/2011 12.10.16 accademia della bussola Contatta l'autore

con cortese preghiera di diffusione, grazie

PREMIO AMALFI 2011

Antichi Arsenali di Amalfi 25 - 31 Agosto

COMUNICATO STAMPA

Giovedì 25 Agosto alle ore 17 si inaugura, negli Arsenali Storici della Repubblica di Amalfi tornati a splendori antichi il Premio Amalfi  che quest’anno, in occasione di un anniversario importante, ritorna negli spazi che lo videro nascere, con l’Edizione Speciale del Decennale, un appuntamento che si ripropone quasi a ribadire l’Amore reciproco tra gli Artisti di tutto il mondo e questa località della Costiera. Nel fitto cartellone degli eventi amalfitani si inserisce questa manifestazione, curata da Beppe Palomba per l’Accademia della Bussola, che vuole essere più di un classico Concorso d’Arte che stila classifiche o si limita a distribuire targhe, una vetrina Internazionale per Artisti di assoluto valore, esordienti oppure già affermati ma comunque dotati di quel talento creativo che è unica, indispensabile dote necessaria per fare Arte.

Gli Artisti, che partecipano esclusivamente su invito, sono per questa edizione Simone Aimetta, Domenico Aquilino, Valeria Ballestrazzi, Gino Bernardini, Andrea Boldrini, Riccardo Bonfadini, Rita D’Emilio, Armando Di Loreto, Francesco Donvito, Mauro Kronstadiano Fiore, Andi Kacziba, Rachele Mari Zanoli, Maria Rita Marino, Alessandro Maurina, Ronnj Medini, Domenico Militello, Anna Laura Millacci, Gianfranco Montini, Andrea Panarelli, Roberto Perocco, Loredana Salzano, Ariane Schuchardt, Paolo Stefanelli, Claudio Traietti, Marcello Ursomando, Maurizio Yorck e Gianfranco Zazzeroni.

La Mostra sarà visitabile dal 25 al 31 Agosto tutti igiorni fino alle 20,30. La cerimonia di Premiazione con la consegna delle Bussola d'Oro e Bussola d'Argento agli Artisti si terrà Sabato 27 alle ore 17,00.

Beppe Palomba
cell 333 7325429 - 348 2254915