Contemporaneamente - Artisti a Livorno dal 1 Settembre al JuniorTennis Club di Livorno

31/ago/2011 08.11.55 GAMeC CentroArteModerna Pisa Contatta l'autore

Contemporaneamente - Artisti a Livorno ed. 2011

Dal 1 al 4 Settembre 2011

a cura di A. Amato,  Francesca Berti e Massimiliano Sbrana

Artisti presenti : Abrans Paolo  , Allegri Manlio , Biasini David  , Canziani Vasco  , Cerù Daniele, Cristiano Antonio , Endellini Paola , Fidanzi Paolo , Geppetti Marcella , Lyuba Kysla,  Magliani Diego , Scardigli Mauro , Vasuino Paolo , Zannerini Stefania

Sede : Junior Tennis Club - Via dei Pensieri,48 Livorno

Contemporaneamente - Artisti a Livorno ed. 2010

Si inaugura Giovedi 1 Settembre alle ore 11,00 la prima edizione di "Contemporaneamente / Artisti a Livorno", inedita mostra collettiva, a cura di A. Amato, F. Berti e Massimiliano Sbrana, presso il Junior Tennis Club (via dei Pensieri,48) di Livorno.

La rassegna nata come evento di promozione dell'arte attraverso la selezione di affermati e  di emergenti artisti toscani, con particolare attenzione alla realtà livornese raccoglie  in esposizione  opere di  Abrans Paolo  , Allegri Manlio , Biasini David  , Canziani Vasco  , Cerù Daniele, Cristiano Antonio , Endellini Paola , Fidanzi Paolo , Geppetti Marcella , Lyuba Kysla,  Magliani Diego , Scardigli Mauro , Vasuino Paolo , Zannerini Stefania.
Una eterogenea ma interessante proposta artistica che sicuramente saprà colpire e affascinare i visitatori.

La mostra con ingresso libero, rimarrà aperta fino a  Domenica 4 Settembre  2011. Per informazioni  o appuntamenti  F. Berti +39  3886081558.

_____________________________________________________________________________

Ufficio stampa:
Massimiliano Sbrana
mobile +39 3393961536
e-mail: mostre@centroartemoderna.com

Si autorizza la pubblicare testi e immagini relativi alla mostra IN OGGETTO. Si dichiara che per le immagini e per i testi contenuti nel predetto comunicato non esistono  VINCOLI SIAE NE' VINCOLI DI ALCUN TIPO per la diffusione del evento in oggetto.