ART DU NUDE

New Artemisia Gallery

Bergamo – via Moroni 124

Collettiva “Art du Nude”

Per la New Artemisia Gallery di Bergamo settembre è il mese che apre la stagione espositiva della galleria, e come negli anni precedenti  l’apertura  viene data agli artisti amanti del nudo d’autore. In questa occasione la direzione ha siglato un accordo con l’Associazione “Arte del XXI secolo” di Savona che oltre ad aver presentato suoi associati, provvederà ad inserire nel suo mensile un articolo inerente all’esposizione in oggetto. La mostra si inaugura sabato 10 settembre alle ore 17,30 ed avrà termine il 30 settembre. Nel sito della galleria verranno evidenziate le opere degli artisti partecipanti e il filmato del vernissage. Come sempre la collettiva è formata da validissimi artisti che porgono allo sguardo attento dello spettatore belle opere di qualsiasi tecnica e dimensione.

Sono presenti gli artisti.

ALESSANDRINI RENATO,ANZOLIN PATRIZIA,BASSETTI OLIVIA,BORTOLOZZI MILVA,COSCIA MAURIZIO

CREYES MARK,DIJBRIN NIANG,FOSTER DASY,KLINKOV SERGHEJ,NANA FABIO,PANCI FERNANDO

VERROCA RACHELE,ZUCCARI ROSALBA

Orario galleria – lunedì - venerdì  15.00-19,00 sabato 9,30-12,00/15,00-19,00 chiuso domenica