Le mostre di settembre 2011

Edarcom EuropaGalleria d'Arte Contemporanea è lieta di invitarLa alle mostre in programma per il mese di settembre 2011 IN GALLERIA: UGO ATTARDI dipinti, sculture ed opera grafica INAUGURAZIONE GIOVEDÌ 15 SETTEMBRE 2011 ORE 18,00 FINO AL 1° OTTOBRE 2011 Edarcom Europa Galleria d'Arte Contemporanea Roma - Via Macedonia, 12/16 Info: 06.7802620 - www.edarcom.it Orario: dal lunedì al sabato 10,30-13,00 / 15,30-19,30 INGRESSO LIBERO ------------------------- FUORI: SOGNO TRA DUE MARI Arte Contemporanea a Trapani opere di ENRICO BENAGLIA | ENNIO CALABRIA | CARLO ROSELLI INAUGURAZIONE VENERDÌ 16 SETTEMBRE 2011 ORE 18,30 FINO AL 2 OTTOBRE 2011 Chiesa di Sant'Alberto Via Giuseppe Garibaldi - Trapani Orario: tutti i giorni dalle 10,00-13,00 / 16,00-21,00 INGRESSO LIBERO Organizzazione: Edarcom Europa Galleria d'Arte Contemporanea Informazioni: 06.7802620 ------------------------------------------ IN ALLEGATO IL NOTIZIARIO DI SETTEMBRE DELLA GALLERIA EDARCOM EUROPA SEGUICI ANCHE SUL GRUPPO FACEBOOK Codice della Privacy - trattamento dei dati personali: - Nel rispetto dell'articolo 13 D. Lgs. 196/03 si comunica che: i suoi dati hanno l'unico scopo di poterLa informare sulle attività espositive curate dalla Galleria Edarcom Europa; tali dati potranno essere comunicati solo al personale preposto a tale attività e diffusi esclusivamente nell'ambito delle finalità del servizio reso; tali informazioni potranno essere trattate anche elettronicamente in conformità con le leggi vigenti.

Persone Carlo Roselli Inaugurazione, Ennio Calabria, Enrico Benaglia, Ugo Attardi, Edarcom Europa Galleria
Luoghi Roma, Trapani
Organizzazioni Codice, Facebook Inc.
Argomenti arte, legislazione, diritto, architettura

09/set/2011 10.22.47 Edarcom Europa - galleria d'arte contemporanea Contatta l'autore

è lieta di invitarLa alle mostre in programma per il mese di settembre 2011
IN GALLERIA:
UGO ATTARDI
dipinti, sculture ed opera grafica
INAUGURAZIONE GIOVEDI' 15 SETTEMBRE 2011 ORE 18,00

------------------------------------------
IN ALLEGATO IL NOTIZIARIO DI SETTEMBRE DELLA GALLERIA EDARCOM EUROPA

SEGUICI ANCHE SUL GRUPPO FACEBOOK

Codice della Privacy - trattamento dei dati personali :
- Nel rispetto dell’ articolo 13 D. Lgs. 196/03 si comunica che: i suoi dati hanno l’unico scopo di poterLa informare sulle attività espositive curate dalla Galleria Edarcom Europa; tali dati potranno essere comunicati solo al personale preposto a tale attività e diffusi esclusivamente nell’ambito delle finalità del servizio reso; tali informazioni potranno essere trattate anche elettronicamente in conformità con le leggi vigenti.
- ai sensi dell’art. 7, potrete richiedere in qualsiasi momento la sospensione immediata dei Vs. dati.

Via Macedonia, 12/16
tel. 06.7802620