ARTVERONA 2011

Se non riesci a visualizzare questo messaggio clicca qui Eleonora D'Andrea Contemporanea ARTVERONA 2011 VUOI RICEVERE IL BIGLIETTO D'INGRESSO ALLA FIERA PER TE ED I TUOI AMICI??

Persone VUOI, Eleonora D'Andrea Contemporanea ARTVERONA
Luoghi VideoArtVerona, Milano, Prato, Europa dell'Est, Est
Argomenti informatica, arte, politica, fisco

12/set/2011 09.42.15 Galleria Eleonora D'Andrea Contemporanea Contatta l'autore

Se non riesci a visualizzare questo messaggio clicca qui

Eleonora D'Andrea Contemporanea

VUOI RICEVERE IL BIGLIETTO D'INGRESSO ALLA FIERA
PER TE ED I TUOI AMICI??

L'invito è valido per una persona
Da Giovedi 6 Ottobre 2011 a Lunedi 10 Ottobre 2011
ARTVERONA 2011

Fedele alla sua missione di fiera più rappresentativa delle gallerie italiane di qualità, ArtVerona11 si muove tra continuità ed evoluzione

Un pensiero fortemente positivo anima questa nuova edizione di ArtVerona che, svolgendosi per prima tra le maggiori fiere, apre di fatto la stagione del mercato dell’arte moderna e contemporanea.

Accreditata come uno dei principali appuntamenti italiani per il mercato, ArtVerona si conferma al tempo stesso manifestazione espositiva ed evento culturale.

Rinnova i premi Aletti e il concorso Icona, le sezioni PhotoArtVerona e VideoArtVerona, ed’Est con l’accurata indagine sull’arte della vicina Europa orientale.
Sulla scia del successo ottenuto, conferma le iniziative più recenti quali I Numeri primi, all’interno del format pluriennale On Stage, e Independents2; la prima tesa a promuovere la ricerca nel sistema dell’arte contemporanea, la seconda ideata per ospitare, in un contesto inusuale come la fiera, associazioni, fondazioni, collettivi e spazi no profit.
Propone nuovi appuntamenti legati al teatro e alla musica contemporanei e attraverso tre suggestive installazioni, all’interno della sezione 045 Open Space, stimola il dialogo tra arte contemporanea e luoghi antichi della città.

Si riconferma infine l’estensione online della fiera, attraverso startingcollection.com ed artfaironline.it.

Via Vincenzo Gioberti, 14 - 59100 Prato PO / Via Settembrini, 26 - 20124 Milano
Cod. Fisc. DNDLNR80B60G999C P.IVA 01870840970
Tel.- fax. 0574-574670 cell. 345-2816111

www.elexpo.it