INVITO OPENING E CONFERENZA STAMPA | Default masterclass in residency | LECCE | 21 SETT 2011.

Persone Paolo Mele Presidente Ramdom, Angela Zurlo, Tatiana Villani, Alessia Rollo, Sergio Racanati, Rosario Montero Prieto, Serena Porrati, Giuseppe Pansa, Marcus Owens, Anthony McInneny, Simone Massafra, Lucia Leuci, Emma Houlihan, Natascha Hagenbeek, Stefano Cagol, Alberto Borea, Maria Rebecca Ballestra, Rachela Abbate
Luoghi Lecce, Irlanda, Stati Uniti d'America, Regno Unito
Argomenti giornalismo, industria

12/set/2011 10.03.29 Ramdom Association Contatta l'autore

Gentilissimi,

con piacere inoltriamo in allegato il comunicato stampa di DEFAULT Masterclass in Residence: arte, città e riqualificazione, che avrà luogo a Lecce dal 21 al 30 settembre p.v.

I seguenti artisti partecipano al progetto di residenza:

Rachela Abbate (DEU), Heba Amin (EGY), Maria Rebecca Ballestra (ITA), Bean (UK), Alberto Borea (PE), Stefano Cagol (ITA), Natascha Hagenbeek (NL), Emma Houlihan (EIRE), Lucia Leuci (ITA), Tonka Malekovic (HRV), Simone Massafra (ITA), Anthony McInneny (AUS), Marcus Owens (USA), Giuseppe Pansa (ITA), Serena Porrati (ITA), Rosario Montero Prieto (UK), Sergio Racanati (ITA), Alessia Rollo (ITA), Tatiana Villani (ITA), Angela Zurlo (ITA).

Cogliamo l'occasione inoltre per invitarvi alla conferenza stampa e inaugurazione di DEFAULT che avrà luogo mercoledì 21 settembre 2011, ore 12, presso le Manifatture Knos, Lecce.

Con l'augurio di incontrarVi personalmente in tale occasione, porgo

Cordiali saluti,

Paolo Mele