Inaugurazione mostra CAMERE XVI La Terza Tigre RAM Roma 19/09/2011

14/set/2011 01.17.51 SoundArtMuseum Contatta l'autore

RAM LIVE

Segnaliamo in programmazione questo mese:

Gianna Nannini /Michelangelo Pistoletto at the Serpentine Gallery- Park Night // London 02/09/2011

A Vettor  Pisani

Gaia Riposati legge "A Vettor Pisani - Elogio del Nostos" di Angelo Capasso (23/08/2011) / Vettor Pisani - "La natura è la belva di Dio" - Osservatorio Cosmico (tra Arte e Scienza) - Roma, Istituto Superiore di Sanità (Roma, Italy 17/04/2007) / EDITO- INEDITO Achille Bonito Oliva - Vettor Pisani (Paliano, Italy 23/07/2002) / Vettor Pisani "Lady Madonna", VOLUME! Gallery (Roma, Italy 28/02/2006) Mimma Pisani, Italo Tomassoni - conducted by Angelo Capasso / New Year'S Eve - interventions in order of appearance: Jannis Kounellis, Fabio Mauri, Mimma Pisani, Vettor Pisani, Mario Merz, Luca Maria Patella, Emilio Prini (Capalbio, Italy 31/12/2002)

Gianfranco Baruchello si racconta nel suo studio romano

Intervista di Dora Stiefelmeier e Luca Vitiello (23/07/2011)

Intervista di Matteo Giacomelli con Gianfranco Baruchello (2004)

RAM radioartemobile  Via Conte Verde 15 - 00185 Roma  - Tel/ fax 06 44704249

info@radioartemobile.it  - www.radioartemobile.it

RAM LIVE

In this month's program we would like to highlight:

To Vettor Pisani

Gaia Riposati reads "A Vettor Pisani - Elogio del Nostos" by Angelo Capasso (23/08/2011) / Vettor Pisani - "La natura è la belva di Dio" - Osservatorio Cosmico (tra Arte e Scienza) - Roma, Istituto Superiore di Sanità (Roma, Italy 17/04/2007) / EDITO- INEDITO Achille Bonito Oliva - Vettor Pisani (Paliano, Italy 23/07/2002) / Vettor Pisani "Lady Madonna", Roma, VOLUME! Gallery (Roma, Italy 28/02/2006) Mimma Pisani, Italo Tomassoni - conducted by Angelo Capasso / New Year'S Eve - interventions in order of appearance: Jannis Kounellis, Fabio Mauri, Mimma Pisani, Vettor Pisani, Mario Merz, Luca Maria Patella, Emilio Prini (Capalbio, Italy 31/12/2002)

Gianfranco Baruchello speaks about himself in his roman studio

Interview by Dora Stiefelmeier and Luca Vitiello (23/07/2011)

Interview by Matteo Giacomelli with Gianfranco Baruchello (2004)

For further information

RAM radioartemobile  Via Conte Verde 15 - 00185 Roma  - Tel/ fax 06 44704249

info@radioartemobile.it  - www.radioartemobile.it

Ai sensi della Legge 675/1996, in relazione al D..Lgs. 196/2003 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso e-mail o adesioni da noi ricevute. Tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta (Privacy L.75/96). Qualora il messaggio pervenga a persona non interessata, preghiamo volercelo cortesemente segnalare rispondendo CANCELLAMI all'indirizzo info@radioartemobile.it  precisando l'indirizzo che desiderate sia rimosso dalla mailing list.

GO GREEN_DON’T PRINT THIS EMAIL