premio ischia prospettiva arte

07/dic/2005 15.31.56 prota ciro Contatta l'autore

PREMIO "ISCHIA PROSPETTIVA ARTE"

Non solo Bondi, ma anche Palumbo, Pini e Lopez.

La giornata finale del "Premio", che ha visto la sua assegnazione al Prof. Moreno Bondi, non è stata caratterizzata solo da questo evento, così come detto nel comunicato che è stato diffuso ieri dalla nostra Associazione.
Ma, nel corso della stessa, s'è visto premiare per il loro lavoro, con motivazioni circostanze e diverse, i pittori Ciro Palumbo ed Alfredo Pini, entrambi con una medaglia d'argento.
Il pittore Lello Lopez è stato segnalato in modo particolare alla critica, da parte della Commissione, per aver, attraverso il Suo lavoro, proposto una nuova forma di comunicazione dell'arte.
Menzione particolare al giovane pittore Ischitano Marco Cortese che usa il segno per comunicare il Suo messaggio pittorico.
La rassegna 2005 "Luci, Colori e Musica" con la manifestazione di domenica 4 dicembre, nello splendido locale di "Calise" di Ischia, ha vissuto il suo ultimo atto.
Nel prossimo mese di gennaio, dopo le festività natalizie, sarà convocato il "Consiglio d'Amministrazione" dell'Associazione Culturale "Ischia Prospettiva Arte" per l'approvazione del progetto della seconda edizione e per la nomina del Presidente e dei Componenti della nuova "Commissione" che, alla fine della rassegna 2006, sarà chiamata ad indicare il nuovo e secondo premiato.

L' ASSOCIAZIONE