comunicato stampa

15/set/2011 11.32.53 follettosem Contatta l'autore

Un Cake Topper esclusivo per un matrimonio indimenticabile!

Come si suol dire…’ci si sposa una  sola volta nella vita’..o almeno questo è il migliore auspicio!

Ad ogni modo, il giorno delle nozze è un momento unico nella vita di una  coppia che decide di intraprendere un percorso insieme, e ci si augura sempre il meglio, si spera che tutto sia perfetto.Tantissimi preparativi  complicati e  a volte dispendiosi precedono  il fatidico giorno  ed ecco che quando arriva si vuole essere super preparati nell’affrontarlo! Ed è giusto che sia così. Ci sono tanti modi per rendere questo giorno unico e indimenticabile..e tra questic’è un dettaglio non trascurabile, che da diversi anni si è affermato sempre più…parlo del wedding cake topper.

Il top cake è il classico centrotorta che tutti conoscono come le consuete statuine che rappresentano gli sposi nel loro giorno più importante. Fino a pochi anni fa si usava adagiare sulla torta nuziale le plastiche statuette inespressive che sono state invece rimpiazzate di recente dagli ormai diffusissimi  topper cake , che hanno dalla loro l’enorme vantaggio di poter essere personalizzati secondo le disposizioni date dagli stessi sposini.
I cake topper nascono proprio con l’intento di rappresentare nella maniera più fedele possibile gli sposi, i loro hobby, le loro passioni, ma anche i loro difetti,le loro abitudini. Sono delle vere e proprie sculture di artigianato artistico , realizzate rigorosamente a mano con abilità  e tanta fantasia dall’artista, che grazie alla stretta collaborazione da parte del committente, riuscirà  a trasformare le classiche statuine per torte nuziali in una vera opera d’arte da esibire e conservare per sempre.

Come fare per realizzare un cake topper?
Un cake topper wedding si realizza attraverso la complicità del committente e dell’artista, tramite fotografie degli sposi e dettagli preziosi sulla loro vita, se si desidera un lavoro personalizzato, esclusivo e spiritoso. Si possono altrimenti realizzare top cake più stilizzati, più generici , seguendo sempre le direttive e le richieste specifiche del committente.

Si possono inoltre richiedere pose particolari, aggiungere oggetti che rispecchiano in qualche modo la personalità degli sposi, insomma..è possibile ottenere qualsiasi cosa si desideri, in quel giorno così perfetto, ed un cake topper personalizzato, realizzato ‘su misura’ per voi, è sicuramente un ricordo speciale che resterà inalterato nel tempo!

Per ulteriori informazioni su sposini per torte nuziali-cake toppers wedding

www.qualcosadispeciale.jimdo.com