Invito alla mostra di ASTRID NIPPOLDT - giovedì 22 settembre 2011 - ore 18:30 - The Gallery Apart

Il progetto PATTERNS OF PARADISE sarà esposto nella personale che, dal 13.10 al 20.11.2011, il Kunstraum Muenchen dedicheràad Astrid Nippoldt.

Persone Federica Romano, Simona Cresci, Davide Monaldi, Luana Perilli, Cesare Viel, Donatella Spaziani, Michele Russo, Annie Ratti, Giancarlo Neri, Liliana Moro, Sandro Mele, Jacopo Mazzonelli, Eva Marisaldi, Donatella Landi, Kristaps Gulbis, Silvia Giambrone, Cleo Fariselli, Gabriele De Santis, Claudio Libero Pisano, Cecilia Casorati, Florian NEUFELDT Hear Me Out, Federica Schiavo
Luoghi Roma
Argomenti e-mail

20/set/2011 17.15.10 The Galery Apart Contatta l'autore

retro corretto.jpgAstrid Nippoldt, Cape Coral, Footage_WaterfrontWonderland, courtesy the Gallery Apart, Roma.jpg

ad Astrid Nippoldt.

The Gallery Apart è lieta di annunciare la sua partecipazione alla inaugurazione collettiva delle gallerie romane 1/9,
Marie-Laure Fleisch, Furini Arte Contemporanea, Monitor, Federica Schiavo e T293 che per la prima volta apriranno
contemporaneamente le porte al pubblico per celebrare il lungo weekend d'arte di Roma Art2Nights dal 23 al 25 Settembre.

Per maggiori informazioni: www.art2nightsroma.org

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
The Gallery Apart  segnala:

FLORIAN NEUFELDT

Hear Me Out,
group show, a cura di /curated by Cecilia Casorati e Claudio Libero Pisano
with: Gabriele De Santis, Cleo Fariselli, Silvia Giambrone, Kristaps Gulbis, Donatella Landi, Eva Marisaldi, Jacopo  Mazzonelli, Sandro Mele, Liliana Moro,
Giancarlo Neri, Florian Neufeldt, Annie Ratti, Michele Russo, Donatella Spaziani, Cesare Viel, Spazio Visivo.
CIAC Museum - Centro Internazionale per l'Arte Contemporanea, Castello Colonna Genazzano
inaugurazione sabato 17 settembre 2011, ore 18.00

LUANA PERILLI

Luana Perilli e Davide Monaldi,
one night show, a cura di /curated by SF Art Working
di Simona Cresci e Federica Romano
martedì 20 settembre 2011
Macro La Pelanda - Ex Mattatoio

marchioweb.jpg
Via di Monserrato, 40 - 00186 Roma
tel/fax  +39 (0)6 68809863
mar-sab 16-20 o su appuntamento
info@thegalleryapart.it
www.thegalleryapart.it

Ai sensi dell'art. 13 del codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003), le e-mail informative e le newsletter possono
essere inviate solo con il consenso del destinatario. La informiamo che il suo indirizzo si trova nella mailing list di The
Gallery Apart, e che fino ad oggi Le abbiamo inviato informazioni riguardanti le nostre attività mediante i seguenti
indirizzi e-mail:
info@thegalleryapart.it.
Sperando che le nostre comunicazioni siano per Lei interessanti, Le assicuriamo che i Suoi dati saranno trattati da The
Gallery Apart con estrema riservatezza e non verranno divulgati. In ogni momento sarà possibile chiedere di essere
rimossi dall'elenco deidestinatari inviando una e-mail con scritto "CANCELLAMI" in oggetto, all'indirizzo
info@thegalleryapart.it.Una non risposta, invece, varrà come consenso alla spedizione dei nostri messaggi.