Iscrizioni ai corsi di Officine Fotografiche

Continuano le iscrizioni ai corsi dell'anno accademico 2011/12.

Persone Urbana
Argomenti istruzione, fotografia, università

21/set/2011 14.38.33 Officine Fotografiche Contatta l'autore

Continuano le iscrizioni ai corsi dell'anno accademico 2011/12.

Da gennaio saranno attivati dei percorsi di alta formazione: Master specifici, che consentiranno una apprendimento completo delle tecniche di ripresa fotografica accompagnati anche dai più attuali linguaggi multimediali.

Informazioni sui corsi sono su
www.officinefotografiche.org

Seguiteci anche sulla nostra pagina facebook Officine Fotografiche

Per partecipare alle attività di Officine Fotografiche bisogna iscriversi all'Associazione, la tessera di 30annui permette inoltre di partecipare a tutte le attività extradidattiche e di usufruire di alcune convenzioni.

da dieci anni officine fotografiche opera nel campo della formazione.

L’offerta didattica è suddivisa in due segmenti: la fascia serale, dalle 17.00 alle 23.00, con corsi di durata quadrimestrale a frequenza settimanale e lezioni di due ore e la fascia professionale che prenderà il via dal prossimo gennaio con master annuali di alta formazione. I master si svolgeranno prevalentemente dalle 10.00 alle 13.00, e nei weekend sono previste uscite fotografiche ed esercitazioni con i relativi docenti.  Ai diversi corsi si aggiungono, durante tutto l'anno, workshop teorici e pratici sviluppati su argomenti specifici e giornate full immersion guidate dai docenti.

Le proposte si dividono in:

· Alta formazione: Master di Fotogiornalismo contemporaneo;

· Corsi preparazione generale: Fotografia Base | Fotografia Intermedio| Fotografia Avanzata

·  Corsi specializzazione professionale: | Illuminazione Base | Illuminazione Avanzata Fotografia di Moda Fotografia di Ritratto

· Corsi tematici: | Fotografia Urbana e di Paesaggio | Fotografia di Architettura Base Reportage Base | Reportage Avanzato | Analisi Critica | Photoediting

· Corsi di post-produzione: Illustrator | Fotoritocco Digitale | Photoshop | Lightroom |

·  Corsi di stampa analogica: | Camera Oscura | Stampa B/N | Antiche Tecniche di Stampa

Analogico e stampa: Camera Oscura, Stampa Bianco e Nero e Antiche, Tecniche di Stampa;
Tutte le lezioni, seguite da professionisti del settore, sono a numero chiuso. Le iscrizioni proseguiranno fino a esaurimento posti.

Per informazioni, iscrizioni e colloqui informativi, contattare la segreteria di Officine Fotografiche dal lunedì al venerdì, dalle 11:00 alle 19:00, al numero 06-5125019 oppure all’indirizzo mail
of@officinefotografiche.org.