Fotografia digitale ed itinerari naturalistici - fotografici alla portata di tutti.

24/set/2011 17.44.18 mary Contatta l'autore

Scoperto sito web sul mondo della Fotografia e non solo: http://giuseppeferrari.net/index.php facile ed intuitivo da navigare. Ho trovato gallerie fotografiche veramente interessanti! Guardando quelle sul “Monte Thabor”, “Meraviglie della natura”, “Lac Vert (France) ed “Acquerelli”, citandone solo alcune, non rimarrete sicuramente delusi. Taglio delle immagini perfette e di grande impatto!!! Utilizzando il tasto F11 potrete vederle a pieno schermo! Devo inoltre segnalarVi che il sito non si limita ad esporre gli scatti del fotografo ma è sicuramente una risorsa per scoprire ed apprezzare nuovi luoghi, scelti con estrema cura, dove vivere la natura e nello stesso tempo effettuare nuovi scatti godendosi l'ambiente che ci circonda. Infatti la sezione “Itinerari naturalistici e fotografici” si occupa proprio di questo e tutti i percorsi sono scaricabili in Pdf tramite un facile download con la possibilità di portarseli comodamente con se durante le escursioni. Bellissime anche le schede della Flora e della Fauna. Il sito è stato arricchito anche da una lista di collegamenti a risorse on line che lo valorizzano ulteriormente (visionabili cliccando sul bottone “Links”). Molto interessante, infine, la sezione dedicata al Mondo della Montagna e della Musica. Il web non finisce mai di stupire!!! Ciao a tutti. Mary