INVITO | Sabato, 01.10.2011 | DROME magazine - A SUPERNATURAL PIC NIC @ MAXXI :::

26/set/2011 15.40.26 DROME magazine Contatta l'autore

PLEASE, SCROLL DOWN FOR THE ENGLISH VERSION

è lieto di presentare
una produzione PHLEGMATICS

is pleased to present

PHLEGMATICS production

A  S U P E R N A T U R A L  P I C  N I C

Francesco Simeti_Toile_inspired by DROME_PHLEGMATICS.jpg

Sabato, 01.10.2011
dalle ore 18.00 alle ore 22.00

Saturday, 01.10.2011

from 6.00 to 10.00 pm

MAXXI
Museo nazionale delle arti del XXI secolo
YAP MAXXI
Roma - Via Guido Reni, 4a

a supernatural Pic Nic
a site specific art project by
Francesco Simeti for DROME
a thematic soundtrack
a supernatural dress code

Sabato Primo Ottobre, tirate fuori i panierini!
Vi aspettiamo al Pic Nic che chiude il Supernatural tour di DROME magazine: una poetica e creativa invasione nell'ideale cornice dell'installazione temporanea WHATAMI, a firma del gruppo stARTT e vincitrice del concorso YAP - Young Architects Program.

L’evento, prodotto da PHLEGMATICS e realizzato in collaborazione con il MAXXI - Museo Nazionale dalle Arti del XXI Secolo, prevede un contributo eccellente a firma di Francesco Simeti, ispirato dal tema in corso di DROME (Supernatural) e da quello che verrà (Catastrophe), per un simbolico passaggio di staffetta che è anche un ultimo, collettivo, saluto all’Estate. Il tutto accompagnato da un evocativo tappeto sonoro in tema.
Il Pic Nic ha coinvolto anche Alessi, Biscaldi - Ty Nant, Bonotto, Domori - Gruppo illy, FederBio, Germinal - Il Mangiarsano, Martini & Rossi e Moreno Cedroni.

Infine, notate bene: i primi 150 che confermeranno la loro presenza via e-mail (<rsvp@phlegmatics.com>) e si presenteranno al Pic Nic (apertura dalle ore 18:00), riceveranno in dono uno speciale fagottino inspired by DROME in edizione limitatissima!

_____

Saturday 1st October, pull out your hampers!

We wait for you at the Pic Nic that closes the Supernatural tour of DROME magazine: a creative and poetic invasion of MAXXI Museum, in the ideal setting of the temporary installation WHATAMI, signed by the group of architect stARTT and winner of the competition YAP - Young Architects Program.

The event, produced by PHLEGMATICS and realized in collaboration with MAXXI - National Museum of XXI Century Arts, provides an artistic contribution by Francesco Simeti, inspired by the themes of the current DROME Supernatural issue and of Catastrophe, the next topic of the Autumn issue, for a symbolic changeover and a final greeting to the Summer. The Pic Nic will be accompanied by an evocative carpet.

The Supernatural Pic Nic has also involved Alessi, Biscaldi - Ty Nant, Bonotto, Domori - Gruppo illy, FederBio, Germinal - Il Mangiarsano, Martini & Rossi and Moreno Cedroni.

Finally, take note: the first 150 who will confirm their attendance by e-mail (<rsvp@phlegmatics.com>) and will be present at the Pic Nic (opening hours from 6 pm), will receive as gift a very special limited-edition inspired by DROME bundle!

editorial offices: Rome - Paris - Brussels

Like us on FB: DROME magazine fan page!

DROME_compliments.jpg

Ai sensi della L. 675/1996, in relazione al D.Lgs 196/2003, La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso e-mail o adesioni da noi ricevute. Tutti i destinatari dell'e-mail sono in copia nascosta (Privacy L.75/96). Qualora il messaggio pervenga anche a persona non interessata, preghiamo volercelo segnalare rispondendo CANCELLAMI o REMOVE all'indirizzo da cui vi è giunta questa e-mail. Infine, abbiamo cura di evitare invii multipli, ma laddove ciò avvenisse, La preghiamo di segnalarcelo e ce ne scusiamo sin da ora. Grazie molte per la collaborazione.

In line with the law terms envisaged in ITALY (Law 196/2003 - 1/1/2004) on the Protection of Personal Data, we inform you that your e-mail address has been included in our databases. If you prefer not to receive our new updates, please reply at this e-mail with subject REMOVE. Thank you.