One Piece Color Walk 2 pubblicato a Novembre

27/set/2011 13.35.03 sommobuta Contatta l'autore

Dal 24 di novembre, al costo di 10 euro, il secondo, attesissimo artbook di One Piece, One Piece Color Walk 2 sarà finalmente disponibile in edicola, in fumetteria e nelle migliori librerie specializzate.
One Piece Color Walk numero 2 contiene una vastissima scelta di cover, illustrazioni colorate riccamente definite, assieme a schizzi, idee e disegni preparatori di Eiichiro Oda, l’autore di One Piece.
Oltre a ciò, l’artbook conterrà una serie di interviste esclusive all’autore, e un confronto diretto col maestro Fujiko Fujio, autore di capolavori quali “Doraemon” e “Kaibutsu-kun” (meglio conosciuto in Italia come “Carletto principe dei mostri”). Allegato all’artbook, poi vi sarà una cartolina da collezione particolare.

In particolare, la pubblicazione di One Piece Color Walk 2 viene effettuata proprio in concomitanza con l’uscita di uno dei volumi più attesi da tutti i fan di questo manga, il volume numero 62, sicuramente uno dei più importanti dell’arco narrativo dell’intera serie in quanto costituisce un nuovo punto di partenza dell’opera.

In particolare, dopo un salto temporale durato due anni, i protagonisti di One Piece, ovvero Rufy “cappello di Paglia” e la sua ciurma, si ritroveranno di nuovo assieme per salpare con la loro nave verso nuove rotte, nuove isole e nuove avventure.