Made in Bat! un corso su misura per te!

-Corsi Master, Intensivi, Specializzazioni, Serali- NOVITÀ 2012: attivati i CORSI ART JUNIOR!

Luoghi Terni
Argomenti istruzione, sport, lavoro, scuola

28/set/2011 12.23.53 Accademia BAT Contatta l'autore

BAT  Accademia  Belle Arti di Terni – Associazione Culturale.

-Corsi Master, Intensivi, Specializzazioni, Serali-

NOVITA’ 2012: attivati i CORSI ART JUNIOR!

Contenitore per creativi e giovani talenti, circuito d’arte totalmente nuovo dove lo studente non si trova più dall’altra parte della cattedra ma diventa protagonista in primis, proponendo idee e progetti che verranno realizzati grazie al supporto di un selezionato e rinnovato staff di professionisti ed artisti che vantano un curriculum d’eccezione con esperienze nazionali ed internazionali.L’Accademia Belle Arti di Terni associazione culturale avvia il nuovo anno accademico con un ricco calendario di incontri che si protrarrà fino a maggio 2012, nuovi stimoli e conoscenze diverse nella piena convinzione che, oggi, essere un professionista della creatività non significa operare nei confini di un’unica disciplina, ma utilizzare metodologie e conoscenze diverse in contemporanea.Le aule scompaiono lasciando spazio a veri e propri laboratori, officine creative dove il talento interagisce con cuore e cervello allo scopo di rivalutare e sostenere l’inconfondibile stile “made in Italy” seppur con le giuste contaminazioni europee, nel contesto di un’ ottica aperta e contemporanea.Tante le proposte di Alta Formazione Artistica tra cui scegliere: Corsi Master con frequenza libera di 25, 50 o 100 ore da organizzare in base alle tue disponibilità e ai tuoi impegni lavorativi e familiari; Corsi Intensivi di Specializzazione di durata semestrale o annuale che ti permettono di frequentare le lezioni in orari mattutini e/o pomeridiani; Corsi Serali che  consentono di seguire il tuo percorso di studio in orari comodi e in piena tranquillità ed autonomia.

E le novità non finiscono qui: il prossimo Novembre 2012 segna l’esordio di una serie di “Corsi Art Junior” aperti a tutti i ragazzi di età compresa tra gli 8 ed i 16 anni che desiderano iniziare o approfondire percorsi di arte e design. I corsi Junior danno la possibilità di partecipare a lezioni, seminari e work-shop anche ai più giovani, grazie ad orari flessibili che si adeguano perfettamente con gli impegni scolastici e/o sportivi.Tanti gli indirizzi tra cui scegliere il proprio: Disegno, Pittura, Illustrazione & Fumetto, Fotografia, Grafica creativa. I laboratori dedicati ai giovani talenti sono strutturati in maniera tale da rendere lo studio piacevole, leggero e assolutamente creativo grazie a percorsi didattici basati per la quasi totalità sull’esperienza pratica.

Info:

ACCADEMIA BELLE ARTI DI TERNI