Palazzo delle Papesse - EVENTI 15/12/2005 ore 18:00 : I Demoni presentano Cristiano Cavina presenta "Nel paese di Tolintesàc"

Il giorno 15 Dicembre alle ore 18:00, I Demoni e Palazzo delle Papesse vi invitano alla presentazione del romanzo Nel paese di Tolintesàc di Cristiano Cavina (marcos y marcos, 2005).

14/dic/2005 10.33.45 Carlo Simula - Press Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI DIFFUSIONE AGLI INTERESSATI

Cari amici,

L'ingresso all'incontro è libero.
Nel paese di Tolintesàc sarà disponibile per l'acquisto presso il Bookshop del Palazzo. L'incontro è realizzato in collaborazione con il programma radiofonico "I Demoni", in onda su Radio Facoltà di Frequenza.

Info su

I Demoni OpenProtect ha rilevato un possibile tentativo di frode proveniente da "www.idemoni.splinder.com." http://www.idemoni.splinder.com.
Marcos y marcos: http://www.marcosymarcos.com

Notizia biografica

Cristiano Cavina (Casola Valsennio, Ravenna, 1974).

Dopo avere vinto alcuni premi letterari, Il suo racconto
Il Babbo Natale di Viale Neri arriva prima compare nell'antologia Il quarto re magio (marcos y marcos, 2000), accanto ad autori come Böll, Pasolini, Tondelli. Pochi mesi dopo esce Alla Grande (2003). Nel paese di Tolintesàc è il suo secondo romanzo. Uscito nel novembre 2005, il volume è già in ristampa.

In allegato il comunicato stampa. Per maggiori informazioni o richieste di materiale stampa non esitate a contattarmi ai numeri sottostanti.

Per tutte le iniziative, le mostre, la storia del Palazzo, la nostra webradio d'arte Radio Papesse e molto altro cliccate sul nostro sito: OpenProtect ha rilevato un possibile tentativo di frode proveniente da "www.papesse.org." http://www.papesse.org.

Carlo Simula
Stampa e comunicazione
Palazzo delle Papesse - Centro Arte Contemporanea
T +39 0577 220721 - F +39 0577 42039
E stampa.papesse@comune.siena.it
W http://www.papesse.org

-----------------------------
NO SPAM! Questa mail circolare - inviata in Blind Carbon Copy per rispetto della vostra privacy - alle redazioni o a persone a scopo informativo riguardo eventi culturali, non contiene pubblicità ne' promozione di tipo commerciale e viene inviata in conformità alla Legge 675/96 D.Lgs 196/2003. Cerchiamo di evitare doppi invii per quanto possibile. Se ciò accadesse segnalatecelo e provvederemo. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni la prego di inviare una risposta con oggetto: CANCELLA
specificando l'indirizzo email da rimuovere.
----------------------------

This email has been sent with an unregistered version of MaxBulk Mailer. MaxBulk Mailer is a new easy-to-use mail merge software for Macintosh.