GenomART - Comunicato Stampa del 15 dicembre 2005

14/dic/2005 15.55.54 GenomART Contatta l'autore

NOTA BENE: Le istruzioni per la rimozione dalla mailing news sono in calce a questo messaggio.

GenomART il portale dell’arte digitale - www.genomart.org - info@genomart.org

Comunicato Stampa del 15 dicembre 2005

Gentile lettore, ti informo, chiedendoti la massima diffusione e promozione, dell’iniziativa di beneficenza sostenuta da:

Comune_di_Napoli

Regione Campania

Massimo Leone

CAIV Danza

GenomART

Il_portale_dell'Arte_Digitale

< UNA ROSA PER IO C’E’ >

Asta on-line per finanziare il Progetto Lavanderia del Comune di Napoli

Opere  in vendita

dal 5 dicembre 2005 al 5 gennaio 2006

Pervenute le prime offerte per le opere messe all'asta

Rilancia collegandoti a

www.ioce.it

Il progetto “Io c’è,” nato nel 1999, è promosso dall’associazione culturale CAIV DANZA, diretta da Marianna Troise.

“Una rosa per io c’è” è il nuovo segmento di questo percorso lungo, difficile e appassionante, un’ulteriore tappa di un lavoro che intreccia arte e impegno sociale, portato avanti con l’impegno  solidale di Stefania Zuliani e Marco Coraggio.

“Una rosa per io c’è” è un’asta virtuale che si pone l’intento di affiancare la Fondazione Massimo Leone  nella realizzazione del Progetto Lavanderia restituendo così luce e presenza, prospettiva e progetto agli ospiti del Dormitorio Pubblico, che della Lavanderia saranno soci e protagonisti.

La GenomART snc ha messo a disposizione con amicizia il suo tempo e le sue competenze informatiche per l’allestimento della mostra virtuale di opere offerte generosamente dagli artisti che hanno risposto fino ad oggi al nostro invito e ai quali va il nostro caloroso autentico ringraziamento.

Le opere, che avranno tutte il medesimo prezzo di partenza di 500 euro, resteranno on line a partire dal 5 dicembre 2005 per un mese, al termine del quale ciascuna opera verrà attribuita a chi avrà offerto per essa la cifra più alta. Le modalità di partecipazione saranno rese note visitando il sito www.ioce.it

Per facilità di comunicazione, si sono individuate tre date in cui gli acquirenti interessati potranno controllare le offerte giunte alla GenomART:

il 15 dicembre 2005, il 29 dicembre 2005 ed il 5 gennaio 2006 a chiusura d’asta.

CAIV Danza

Fondazione Massimo Leone

GenomART il portale dell’Arte Digitale

Maggiori dettagli li trovi su www.ioce.it

GenomART snc - www.genomart.org ®2001/2005 - Il portale della arte digitale - Tutti i diritti riservati

Via Domenico Scaramella 15/bis - 84123 Salerno

Tel. 089 2583074 - Fax 178 2706433 GSM 335 5247859 - info@genomart.org - www.genomart.org

NOTA BENE: il tuo indirizzo di posta elettronica proviene dall'elenco dei nostri amici simpatizzanti, oppure è stato recuperato nel web da liste che lo hanno reso pubblico, o recuperato da email inviate da amici che abbiamo in comune o ricavato direttamente dal nostro servizio di iscrizioni alla mailing news.

Se non desideri ricevere più le nostre news, inviaci una email con Oggetto: CANCELLAMI all'indirizzo: info@genomart.org