WINEBAR CAMPONESCHI OSPITA TAKEAWAYGALLERY

10/ott/2011 19.20.05 Takeawaygallery Contatta l'autore

APERITIVO D'ARTE 2011 A CURA DI UMBERTO SCROCCA E ACHILLE BONITO OLIVA: WINEBAR CAMPONESCHI OSPITA TAKEAWAYGALLERY

Nell’ambito della programmazione di
Electronic Art Cafè - Aperitivo d'Arte a cura di Umberto Scrocca e Achille Bonito Oliva nel celebre wine-bar Camponeschi, a Piazza Farnese a Roma, si inaugura giovedì 13 alle ore19,30 la mostra presentata dalla Takeawaygallery

Invitata a presentare un suo progetto espositivo dai curatori, la Takeawaygallery, al suo secondo anno di attività, propone, nel celebre spazio capitolino diventato ritrovo di artisti e intellettuali e da tempo spazio di eventi culturali ed espositivo sui generis, le opere degli artisti: Giuliano Cardella, Simona Giova, Anastasia Kurakina, Marco Milia, Alessandro Procaccioli, Sergio Tumminello, Fiorenzo Zaffina.

Con sede proprio vicino Camponeschi, nell’area dell’ex Ghetto romano, in Via della Reginella, la galleria, nei suoi due anni di vita, ha coinvolto e coinvolge circa 200 artisti sia storici che emergenti e focalizzando la sua attenzione su una vasta gamma di linguaggi espressivi. Nota per la sua formula innovativa, basata su un’idea di arte alla portata di tutti, improntata sulla sua scelta di proporre opere di piccole dimensioni a prezzi contenuti e con un’eterogenea proposta espositiva, la Takeawaygallery ha la peculiarità di una programmazione dinamica anche fuori dalle mura della galleria, sia in spazi canonici, sia fuori dal circuito consueto dell’Arte.

°°°°°°°°°°°°°°°

Collettiva di pittura e scultura

Artisti: Giuliano Cardella, Simona Giova, Anastasia Kurakina, Marco Milia, Alessandro

Procaccioli, Sergio Tumminello, Fiorenzo Zaffina.

Inaugurazione: giovedì 13 ottobre ore 19.30

Dal 13 al 19 ottobre 2011