MOSTRA PERSONALE AUBERTIN E TAMBURRO

11/ott/2011 18.25.57 Deniarte Contatta l'autore

GALLERIA DE NISI
via Marianna Dionigi, 43 - 00193 Roma telefono (+39) 06  32.32.868 fax 06 32.32.265
www.galleriadenisi.com   galleriadenisi@tiscali.it

Spett.le Redazione,
vorremmo sottoporre alla vostra attenzione un'importante Personale di Bernard Aubertin e Marco Tamburro che si terrà presso la nostra sede di S. Maria Capua Vetere (CE) in Via Mazzocchi, 14 e sarà inaugurata il prossimo sabato 15 ottobre alle ore 18,00 e che si protrarrà fino al 10 novembre 2011. .

Con la presente inviamo un breve comunicato stampa riguardante la mostra.

La mostra presso la Galleria De Nisi Deniarte verrà inaugurata alle ore 18,00 di sabato 15 ottobre Importante esposizione di due Maestri dell'arte contemporanea: Aubertin, grande Maestro francese di levatura internazionale ed il più giovane Tamburro, dopo l'acclarato riconoscimento nazionale risulta anch'esso essere proiettato verso una meta più ambita. La mostra composta è da 20 opere e quelle di Tamburro sono state realizzate per l'evento. Due Maestri, due stili, due pitture, un unico risultato che sbalordirà il collezionista.

Inviamo le foto di un'opera di Aubertion ed una di Tamburro nominate nel file con la descrizione completa.

Ringraziandovi p l'attenzione cogliamo l'occasione per porgere i migliori saluti.

Simona - Galleria De Nisi