Il laboratorio di Marco Tentoni - arte e artigianato artistico

mt'Arte è il sito e-commerce dedicato all'arte e all'artigianato artistico.

Persone Marco Tentoni, Pablo Picasso
Luoghi Russia, Romagna, Ferrara
Organizzazioni Borsa di Parigi
Argomenti arte, artigianato artistico, pittura

12/ott/2011 10.56.19 GUEST.it srl Contatta l'autore

mt'Arte è il sito e-commerce dedicato all'arte e all'artigianato artistico.
Si presenta come uno spazio interattivo, un'isola su cui gli appassionati d'arte contemporanea possono naufragare.
Nato per volontà di Marco Tentoni, ecclettico artista riccionese, sul sito mt'arte è possibile acquistare per sé o da regalare:

• - grafiche d'autore, quadri a olio e acquarelli
  • - artigianato artistico
  • - bijoux artigianali con pietre e perle selezionate, con montature in argento a titolo 925 rodiato, sempre con l'esclusività del pezzo unico, accompagnati da certificato e autentica
  • - manichini decorati a mano con la tecnica del colore ad olio, sempre pezzi unici certificati e autenticati.

Inoltre Marco Tentoni è disponibile, su espressa richiesta, a fornire consulenze a domicilio per affissione quadri, soluzioni particolari a livello artistico per ambienti o installazioni.
Non solo e-commerce, sul blog di mt'Arte si leggono articoli interessanti sulle opere di Tentoni e di altri pittori contemporanei, sulle mostre d'arte e le ultime realizzazioni dell'artista riccionese.
La produzione artistica di Marco Tentoni si rifà al surrealismo e alla metafisica. Le sue opere si trovano in numerose collezioni private nelle principali città italiane, europee e in Russia.
A proposito di surrealismo, c'è un'emblematica opera d'arte di Salvator Dalì epsosta a Palazzo dei Diamanti a Ferrara. Fino a gennaio 2012, infatti, è aperta al pubblico l'esposizione dal titolo 'La Parigi di Modigliani, Picasso e Dalì'. Se desiderate dare un'impronta culturale alle vostre vacanze in Romagna, non perdete l'occasione di conoscere Marco Tentoni e le sue originali ed esclusive produzioni.

Per informazioni e appuntamenti: cell. 333 6463204; info@mtarte.com