SAVE THE DATE | Collisioni. Un gruppo di artisti tra scultura e architettura | Galleria 2000&NOVECENTO (RE)

Se non riesci a visualizzare questo messaggio clicca qui Via Emilia San Pietro, 21 42121 Reggio Emilia Tel. 0522 580143 Fax 0522 496582 E-mail: duemilanovecento@tin.it Si inaugura domani, sabato 15 ottobre alle ore 18 presso la Galleria d'Arte 2000 & NOVECENTO di Reggio Emilia, alla presenza degli gli artisti, un'ampia ed articolata mostra dal titolo "Collisioni.

Persone Erika Rossi, Ettore Spalletti, Giuseppe Spagnulo, Fausto Melotti, Luigi Mainolfi, Herbert Hamak, Gioberto Noro, Marco Gastini, Filippo Centenari, Domenico Borrelli, Agata, Carlo, Charles-Édouard Jeanneret, Patrizia, Nunzio
Luoghi Reggio Emilia, Save
Argomenti e-mail, internet, diritto, informatica

14/ott/2011 02.18.12 2000&NOVECENTO Galleria d'Arte Contatta l'autore

Se non riesci a visualizzare questo messaggio clicca qui

Via Emilia San Pietro, 21
42121 Reggio Emilia
Tel. 0522 580143 Fax 0522 496582
E-mail: duemilanovecento@tin.it
ClubART

Si inaugura domani, sabato 15 ottobre alle ore 18 presso la Galleria d'Arte 2000 & NOVECENTO di Reggio Emilia, alla presenza degli gli artisti, un'ampia ed articolata mostra dal titolo "Collisioni. Un gruppo di artisti tra scultura e architettura".

Questa esposizione si svolgerà in due diverse sedi:
quella storica della Galleria (Via Emilia San Pietro n°21) e nella vicinissima Chiesa dei SS. Agata e Carlo (Via San Carlo n°1).

"Collisioni. Un gruppo di artisti tra scultura e architettura".
Domenico Borrelli, Filippo Centenari, Patrizia della Porta, Marco Gastini, Gioberto Noro, Herbert Hamak, Le Corbusier,
Luigi Mainolfi, Fausto Melotti, Nunzio, Giuseppe Spagnulo, Ettore Spalletti.

Ai sensi dell'art. 13 del Decreto Legislativo 196/2003 del nuovo Codice sulla Privacy, le E-mail informative e le newsletter possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. Il Suo indirizzo si trova nella Mailing List della Galleria d'Arte 2000 & NOVECENTO di Reggio Emilia. Le abbiamo inviato fino ad oggi inviti ed informazioni riguardanti le nostre mostre e i nostri progetti con il seguente indirizzo E-mail: duemilanovecento@tin.it Nel caso in cui le nostre comunicazioni non siano per Lei interessanti, può chiedere in ogni momento di essere rimosso dalla nostra Mailing List inviando una E-mail con oggetto "CANCELLAMI" all' indirizzo sopra menzionato. Le assicuriamo che i dati saranno da noi trattati con estrema riservatezza e non verranno divulgati a terzi. Le informative hanno carattere periodico e sono comunicate individualmente ai singoli interessati, anche se trattate con l'ausilio di spedizioni collettive. Il titolare del trattamento dei dati è la Galleria d'Arte 2000 & NOVECENTO di Rossi Erika, con sede a Reggio Emilia in via Emilia San Pietro n°21, nella persona del legale rappresentante Erika Rossi. In ogni momento e gratuitamente potrà esercitare i Suoi diritti ed ottenere l'aggiornamento, la rettifica e la cancellazione dei Suoi dati.

Il nostro sito-web »
Opere scelte in galleria »
Visita il sito dell' ANGAMC »

Comunicato Stampa »