IL VICOLO: salotto Letterario & Artistico mercoledì 19 ottobre ore 17.30

Art Director
Marisa Zattini
a r c h i t e t t o

Via Carbonari, 16 - 47521 CESENA (FC)
Tel. 0547 21386 - Fax 0547 27479
Cell. studio 348 6884841

e-mail: arte@ilvicolo.com

Salotto Letterario & Artistico

“TREElogy”

Ospite Maurizio Pilò con letture di Angelamaria Golfarelli

Pregiatissima Testata,
con questa mia sono a comunicare che mercoledì 19 ottobre 2011 alle ore 17.30, a Cesena presso IL VICOLO Galleria Arte Contemporanea (Via Chiaramonti 6), si terrà il Salotto Letterario & Artistico che avrà come protagonista il pittore faentino Maurizio Pilò. La scrittrice Angelamaria Golfarelli introdurrà la mostra da lei curata, dal titolo TREElogy, e interpreterà alcuni componimenti di ANTONIN ARTAUD, che molto si legano alla pittura di Maurizio Pilò.

Nella sede de IL VICOLO Galleria Arte Contemporanea e in quella de IL VICOLO Interior Design saranno esposte le opere dell’Artista oggetto della mostra “TREElogy”.

Informazioni più dettagliate sono contenute nel comunicato stampa allegato.

Allego anche un’immagine dell’artista. Se servissero altre informazioni o altro materiale a riguardo non esitate a contattarmi.

Ringraziando sin da ora per l’attenzione accordatami, e confidando nell’attenzione della testata a tale evento culturale, con l’occasione porgo i miei più cordiali saluti.

Per IL VICOLO
Dott.ssa Elisabetta Ragazzini