Comunicato 5

GLOBURANIA - Gruppo UTO (Luigi Rodaro, David Kaufmann, Athos Rama) Vernissage domenica 23 ottobre dalle 19:30 Il 23 ottobre 2011 viene riproposta la mostra «Globurania», realizzata da tre artisi del gruppo UTO (Rodaro, David Kaufmann e Athos Rama) sintetizzando un percorso di ricerca sviluppatosi nell'arco degli ultimi 3 anni.

Persone Luigi Elia Buccarello, David Kaufmann, Luigi Rodaro
Organizzazioni UTO
Argomenti arte, artigianato artistico, gallerie

19/ott/2011 22.21.37 Canterra Contatta l'autore

GLOBURANIA - Gruppo UTO (Luigi Rodaro, David Kaufmann, Athos Rama)

Vernissage domenica 23 ottobre dalle 19:30

Il 23 ottobre 2011 viene riproposta la mostra « Globurania », realizzata da tre artisi del gruppo UTO (Rodaro, David Kaufmann e Athos Rama) sintetizzando un percorso di ricerca sviluppatosi nell’arco degli ultimi 3 anni. La mostra si compone di un totale di 32 opere tra insatallazioni, sculture, fotografie, opere materiche, registrazioni sonore e video.

La mostra è visibile dalle 15.30 fino alle 22.00 del giorno 23 ottobre 2011 presso la galleria KR arte contemporanea (ag. Koineriz) Direttore: Luigi Elia Buccarello.