Opening October 26th at 7 PM- Jannis Kounellis at Red October / Moscow Special Guests program of the 4th Moscow Biennale of Contemporary Arts

22/ott/2011 01.19.53 SoundArtMuseum Contatta l'autore

RAM LIVE

In this month's program we would like to highlight:

(IT) PRESENTATION OF THE BOOK "CARLA ACCARDI. THE LIFE OF FORMS" by Germano Celant at MACRO - Rome's Museum of Contemporary Art. Interventions by Germano Celant, Stefano Chiodi, Alessandra Mammì and Bartolomeo Pietromarchi (Rome - october 2011)
(ENG) RAM radioartemobile CAMERE XVI "THE THIRD TIGER" - conversations with Lorenzo Benedetti, Rossella Biscotti, Mark Manders, Olaf Nicolai and Roger Willems / Mariije Langelaar and Gaia Riposati: Poetry Reading / Rossella Biscotti - Yellow Movie / Interview with Olaf Nicolai (Rome - september 2011)
(ENG- RUS) RAM radioartemobile CAMERE XV "ARTSOUND" - conversation with Vitalij Patsukov and Vladimir Tarasov / Interviews with Vladimir Tarasov, Vadim Zakharov and Leonid Tishkov (Rome - june 2011)

RAM radioartemobile - Via Conte Verde n. 15 - Roma

t. +39 06 44704249

www.radioartemobile.it

web radio: http://live.radioartemobile.it
skype: soundartmuseum
Follow RAM radioartemobile on Facebook

Ai sensi della Legge 675/1996, in relazione al D..Lgs. 196/2003 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso e-mail o adesioni da noi ricevute. Tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta (Privacy L.75/96). Qualora il messaggio pervenga a persona non interessata, preghiamo volercelo cortesemente segnalare rispondendo CANCELLAMI all'indirizzo info@radioartemobile.it  precisando l'indirizzo che desiderate sia rimosso dalla mailing list.