Talents - comunicato stampa

TALENTS 24 ottobre - 4 novembre 2011 Dare ampio spazio ai talenti dotati di una grossa vena artistica, questa la linea seguita da ormai tre anni da RossoCinabro, che anche questa volta non delude le aspettative.

Persone Rosalba Zuccari, Erri, Maria Franca Grisolia, Marco Folchi, Emilio Di Cerbo, Angela Caso, Cristina Madini
Luoghi Roma
Argomenti arte, artigianato artistico

22/ott/2011 09.45.17 RossoCinabro Contatta l'autore

TALENTS

24 ottobre - 4 novembre 2011

Dare ampio spazio ai  talenti dotati di una grossa vena artistica, questa la linea seguita da ormai  tre anni da  RossoCinabro, che anche questa volta non delude le aspettative. Affrontare con estrema fiducia anche le sfide più ardite, nell’intento di stimolare al massimo i sensi degli individui che partecipano e frequentano i nostri spazi. La mostra collettiva  denominata Talents  e curata da Cristina Madini resterà aperta fino al 4 novembre  e vedrà impegnati sei  artisti con nuove proposte per gli amanti dell'arte e della cultura, invitati a  entrare in dialogo tra loro.  Il lavoro di ciascuno  sarà  presentato all’interno del nostro sito  in uno spazio proprio, permettendo così,  pur all’interno del contesto unitario della mostra, di mantenere le specificità delle rispettive ricerche.

L’intento della curatrice  della mostra è quello di evidenziare il momento magico che ha unito questi talenti e le opere che ne sono nate. I Talenti chiamati a partecipare sono: Angela Caso, Emilio Di Cerbo, Marco Folchi, Maria Franca Grisolia, Erri Rossi, Rosalba Zuccari.

Visitabile in Via Raffaele Cadorna, 28 Roma (Centro Storico) dal 24 ottobre al 4 novembre 2011. Ingresso libero. Apertura dal lunedì al venerdì dalle 11:00 alle 19:30 Orario continuato. www.rossocinabro.com

Infoline: 06-60658125