Cinema al MetroKubo

Carissime-i, giovedì 27 ottobre presso il MetroKubo di via dei Capitelli 65/63 (presso l'Arco di Riccardo) alle ore 21.00 proiezione a cura dell'Associazione DayDreaming Project del film - documentario Total Balalaika - Leningrad Cowboys con i Cori dell'Armata Rossa genere: musicale regia: Aki Kaurismaki durata: 112 min - 1994 Nel 1993 una folla di piú di 70.000 persone si accalcò nella piazza di Helsinki per assistere al concerto dei Leningrad Cowboys, un gruppo rock'n roll finlandese, insieme al Coro dell'Armata Rossa con i suoi 150 elementi.

Persone Riccardo
Luoghi Helsinki
Organizzazioni Federazione Italiana Circoli, Associazione DayDreaming Project, Armata Rossa
Argomenti cinema, militare

24/ott/2011 11.12.48 daydreaming magazine Contatta l'autore

Carissime-i,

Total Balalaika - Leningrad Cowboys con i Cori dell’Armata Rossa

genere: musicale

regia: Aki Kaurismaki

durata: 112 min - 1994

Nel 1993 una folla di piú di 70.000 persone si accalcò nella piazza di Helsinki per assistere al concerto dei Leningrad Cowboys, un gruppo rock'n roll finlandese, insieme al Coro dell'Armata Rossa con i suoi 150 elementi. Un incontro che ha coinvolto due nazioni che fino a mezzo secolo prima erano in guerra.

Ingresso con tessera F.I.C.C. (Federazione Italiana Circoli del Cinema) in vendita a 10 euro e valida sino al 31 dicembre 2011.
Info: 338 7927039