Comunicato stampa | MARIO MADIAI | 11 NOVEMBRE-10 DICEMBRE 2011 ANGELA MEMOLA GRAFIQUEARTGALLERY, VIA FERRARESE 57, BOLOGNA.

Persone Angela Memola Grafiqueartgallery, Mario Madiai
Luoghi Bologna
Argomenti e-mail, giornalismo, posta

24/ott/2011 13.10.47 ANGELA MEMOLA GRAFIQUE ART GALLERY Contatta l'autore

ANGELA MEMOLA GRAFIQUE ART  GALLERY

MARIO MADIAI : OPERE

Durata: 11 novembre - 10 dicembre 2011

Luogo: Angela Memola GrafiqueArtGallery

via Ferrarese 57 - 40128  Bologna

Per info orari e appuntamenti: 051-363880  3341496307 |  grafique@ grafique.it

Attraverso immagini di antichi edifici e scorci cittadini bolognesi, rappresentazioni di composizioni naturali disposte su un piano, fiori dell'albero di limone l'artista affronta la tematica del trascorrere del tempo.

Lo stesso soggetto rappresentato più volte diventa protagonista indiscusso della scena stagliandosi su uno sfondo variopinto, creato con una particolare tecnica di sovrapposizioni materica.

L'ombra creata dall'oggetto, poggiato su un'insolita superficie, produce dei particolari e vibranti giochi di luci e ombre, che conducono l'osservatore in un'atmosfera magica fatta di elementi che assumono un aspetto incantato.

In allegato il comunicato stampa

Info  Angela Memola GrafiqueArtGallery via Ferrarese 57 40128 Bologna
334 1496307| grafique @grafique.it www. grafique.it

Ai sensi della Legge 675/1996, in relazione al D..Lgs. 196/2003 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso e-mail o adesioni da noi ricevute. Tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta (Privacy L.75/96). Qualora il messaggio pervenga anche a persona non interessata, preghiamo volercelo cortesemente segnalare rispondendo CANCELLAMI all'indirizzo grafique@ grafique.it precisando l'indirizzo che desiderate sia immediatamente rimosso dalla mailing list. Abbiamo cura di evitare fastidiosi MULTIPLI INVII, ma laddove avvenisse La preghiamo di scusarci.