Le Mostre di Notte al Beba Do Samba

Le Mostre di Notte al Beba Do SambaRitratti, Segno e colore, testimonianza di un incontro di Giorgia Marzi

27/dic/2005 18.02.43 MArte_press Contatta l'autore

Ritratti, Segno e colore, testimonianza di un incontro di Giorgia Marzi

Mercoledì 28 dicembre, ore 21.00 - Beba Do Samba, Via dè Massapi,8

L’arte diventa un’opportunità. Grazie al progetto Mostre di Notte MArteLive gli artisti della capitale hanno a disposizione un nuovo spazio per esporre le proprie opere tra foto, quadri, sculture e fumetti le pareti vuote e inutilizzate dei locali acquistano nuovi colori e significati.
Da mercoledì 28 dicembre 2005 fino a martedì 10 gennaio o le pareti del Beba Do Samba di Via dè Massapi 8 ospiteranno una mostra di Giorgia Marzi, vincitrice della sezione pittura del MArteLive 2003, dal titolo “Ritratti, Segno e colore, testimonianza di un incontro...”
Il progetto Mostre di Notte, giunto ormai alla sua terza edizione, in questi anni ha dato la possibilità a centinaia di artisti di esporre le proprie opere in un contesto diverso dal solito... lontano dalle gallerie e dai musei, l’arte giunge proprio nei luoghi abitualmente frequentati dai giovani: i locali notturni.
Giorgia Marzi nasce a Roma il 18 Luglio 1980. Fin da giovanissima è attratta dal fascino della musica e delle arti visive. Nel 2000 si iscrive all'Accademia delle Belle Arti di Roma, dove studia con i maestri Sandro Trotti, Costantino Baldino e Gianpaolo Berto.

www.martelive.it