Torna TreStanzeA Contemporanearte a Pistoia.

28/dic/2005 03.27.55 Nicoletta Curradi Contatta l'autore

Il 22 gennaio 2006 SpazioA Contemporanearte apre l'anno con le personali dedicate a 3 artisti, Luca Bertolo, Chiara Camoni e Vanessa Chimera. TreStanze SpazioA è il titolo dell'evento espositivo in cui Luca Bertolo, nato a Milano nel 1968, presenta una serie di opere recenti ispirate alle fotografie degli anni Trenta. Chiara Camoni, nata a Piacenza nel 1974, ha realizzato un video "Mefite" in collaborazione con il fotografo Salvatore Esposito. Vanessa Chomera, udinese del 1971, presenta "Max Factor", un'installazione ispirata alla società sempre più preda del consumismo, del mito della velocità e dell'efficienza, cui si deve contrapporre una realtà domestica e quotidiana, dai ritmi più lenti.
TreStanzeSpazioA
Pistoia Via Modenese
Dal 22.01 al 15.03.2006
Orario: 16-19.30 dal martedì al venerdì Sabato e festivi su appuntamento.
Info: www.spazioa.it
&nb! sp;