ARTE A TAVOLA / Riflessione a tavola sull'Arte Contemporanea al Casale La Sterpaia Tenuta di San Rossore

03/nov/2011 12.25.25 GAMeC CentroArteModerna Pisa Contatta l'autore

ARTE A TAVOLA / Riflessione a tavola sull'Arte Contemporanea  al Casale La Sterpaia Tenuta di San Rossore

Dal 30 Ottobre al 30 Novembre  2011

Promosso da : GAMeC CentroArteModerna di pisa

a  cura di Massimiliano Sbrana, Domenico Corrado

Artisti presente : Mimmo Corrado, Mario Meucci, Banti Franco, Laura Venturi, , Curzio Marchi, Stefano Ballantini, Antonio De Rose, Antonio Pappalardo, Lucia Sandroni, Duilio Grandi.

Sede : Casale La Sterpaia Tenuta di San Rossore tel. 050/533601 fax. 050/526779 www.casalelasterpaia.it

___________________________________________________________________________________________

Domenica 30 ottobre 2011 si è  svolto "ARTE A TAVOLA / Riflessione a tavola sull'Arte Contemporanea" un incontro conviviale degli artisti ed amici del GAMeC CentroArteModerna di Pisa, presso il "Casale La Sterpaia (Tenuta di San Rossore / Pisa)" a cura di Massimiliano Sbrana.

All'incontro oltre ad un numeroso pubblico, hanno partecipato anche alcuni noti artisti toscani  anche con le loro opere creative, tra cui ricordiamo:
Mimmo Corrado, Mario Meucci, Banti Franco, Laura Venturi, Cerù Daniele, Curzio Marchi, Stefano Ballantini, Antonio De Rose, Antonio Pappalardo, Lucia Sandroni, Duilio Grandi.

Fino al 30 novembre 2011 resterà quindi visitabile la mostra con ingresso libero nei seguenti orari: 9,30 - 15,00  dal  Martedì alla Domenica.

Ufficio stampa:
Massimiliano Sbrana
mobile +39 3393961536
e-mail mostre@centroartemoderna.com

Si autorizza la pubblicare testi e immagini relativi alla mostra IN OGGETTO. Si dichiara che per le immagini e per i testi contenuti nel predetto comunicato non esistono  VINCOLI SIAE NE' VINCOLI DI ALCUN TIPO. -artecipato a diverse mostre collettive, personali e vari eventi culturali in tutta Italia.

Per appuntamenti tel/fax 050542630 o email:mostre@centroartemoderna.com

Ufficio stampa:
Massimiliano Sbrana
mobile +39 3393961536
e-mail mostre@centroartemoderna.com

In ottemperanza alla Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196  "Codice in materia di protezione dei dati personali", art. 13 si dichiara che i dati raccolti, verranno trattati per il solo scopo di invio mail promozionali (altre info sono reperibili sul sito www.CentroArteModerna.com ). Secondo quanto previsto dal DLs, è possibile modificare o cancellare i dati in qualsiasi momento in modo del tutto gratuito e autonomo.
Una  non risposta, invece, varrà come consenso alla spedizione dei nostri inviti.
Se non hai richiesto questa email, ce ne scusiamo.

Per contattare il titolare della newsletter

<info@CentroArteModerna.com>

Questa newsletter ha un indirizzo fisico che puoi usare contro eventuali abusi

GAMeC CentroArteModerna