IL VICOLO: inaugurazione mostra "DOPPIO PANICO! Metamorphosi"

IL VICOLO: inaugurazione mostra "DOPPIO PANICO!

Persone Erich Turroni, Guerrino Siroli, Aldo Rontini, Luca Piovaccari, Alberto Mingotti, Stefano Mercatali, Stefano Mazzotti, Micaela Jagulli, Giovanni Lombardini, Enrico Lombardi, Cecilia Hillar, Andrea Guastavino, Graziella Giunchedi, Antonio Giosa, Stefano Gattelli, Luca Freschi, Giovanni Fabbri, Oscar Dominguez, D'AUGUSTA, D'AMBROSIO, Paola Campidelli, Francesco Bombardi, Adriano Bimbi, Maurizio Battaglia, Claudio Ballestracci, Augusto Pompili, Marisa Zattini, Daniele Masini, Vittorio, Silvano
Luoghi Forlì, Ponti, Cesena, provincia di Forlì
Organizzazioni Associazione Culturale ARTEPRO
Argomenti linguistica, arte, artigianato artistico

04/nov/2011 13.00.55 IL VICOLO Contatta l'autore

sezione arte

Società di Servizi Culturali
& Progetti Espositivi

Art Director
Marisa Zattini
a r c h i t e t t o

Via Carbonari, 16 - 47521 CESENA (FC)
Tel. 0547 21386 - Fax 0547 27479
Cell. studio 348 6884841

e-mail: arte@ilvicolo.com
http: //www.ilvicolo.com

Cesena, 4 novembre 2011

SABATO 12 NOVEMBRE ore 17.00
Inaugurazione mostra “Doppio Panico!” Metamorphosi
presso Oratorio di San Sebastiano (Forlì)

Pregiatissima Testata,
con questa mia sono a comunicare che sabato 12 novembre, alle ore 17.00, presso l’Oratorio di San Sebastiano, a Forlì, si inaugurerà la rassegna “DOPPIO PANICO!” Metamorphosi, secondo appuntamento già preannunciato che segue quello tenutosi nel 2009, “DOPPIO PANICO!” L’Arte di Vivere!
La mostra è promossa dall’Associazione Culturale ARTEPRO di Forlì, presieduta dal Professor Daniele Masini, ed è un’opera “site-specific”di Marisa Zattini.
L’allestimento è a firma dell’Architetto Augusto Pompili.
Un’opera singolare-plurale, come la definisce l’autrice, che ha preso forma grazie alla disponibilità e collaborazione dei 30 artisti che si sono “prestati” a questa originale iniziativa: GESINE ARPS, CLAUDIO BALLESTRACCI, MAURIZIO BATTAGLIA, ADRIANO BIMBI, FRANCESCO BOMBARDI, PAOLA CAMPIDELLI, SILVANO D’AMBROSIO, VITTORIO D’AUGUSTA, OSCAR DOMINGUEZ, GIOVANNI FABBRI, LUCA FRESCHI, STEFANO GATTELLI, ANTONIO GIOSA, GRAZIELLA GIUNCHEDI, ANDREA GUASTAVINO, ANA CECILIA HILLAR, ENRICO LOMBARDI, GIOVANNI LOMBARDINI, MICAELA JAGULLI, DANIELE MASINI, STEFANO MAZZOTTI, STEFANO MERCATALI, ALBERTO MINGOTTI, ALVES MISSIROLI, NERO, LUCA PIOVACCARI, VELDA PONTI, ALDO RONTINI, GUERRINO SIROLI, ERICH TURRONI.

Informazioni più dettagliate sono contenute nel comunicato stampa allegato.

Resto comunque a vostra disposizione per l’invio di immagini o di ulteriore materiale.

Ringraziando sin da ora per l’attenzione accordatami, e confidando nell’attenzione della testata a tale evento culturale, con l’occasione porgo i miei più cordiali saluti.

Per IL VICOLO
Elisabetta