Galleria 2000&NOVECENTO (RE) | Collisioni. Un gruppo di artisti tra scultura e architettura

Se non riesci a visualizzare questo messaggio clicca qui Via Emilia San Pietro, 21 42121 Reggio Emilia Tel. 0522 580143 Fax 0522 496582 E-mail: duemilanovecento@tin.it Collisioni.

Persone Erika Rossi, Carlo Vannini, Carlo Foto, Agata Foto, Ettore Spalletti Fino, Giuseppe Spagnulo, Fausto Melotti, Luigi Mainolfi, Herbert Hamak, Gioberto Noro, Marco Gastini, Filippo Centenari, Domenico Borrelli, Charles-Édouard Jeanneret, Patrizia, Nunzio
Luoghi Reggio Emilia
Argomenti e-mail, internet, diritto, informatica

14/nov/2011 13.16.55 2000&NOVECENTO Galleria d'Arte Contatta l'autore

Se non riesci a visualizzare questo messaggio clicca qui

Via Emilia San Pietro, 21
42121 Reggio Emilia
Tel. 0522 580143 Fax 0522 496582
E-mail: duemilanovecento@tin.it
ClubART

Collisioni. Un gruppo di artisti tra scultura e architettura

Domenico Borrelli, Filippo Centenari, Patrizia della Porta, Marco Gastini, Gioberto Noro, Herbert Hamak, Le Corbusier, Luigi Mainolfi, Fausto Melotti, Nunzio, Giuseppe Spagnulo, Ettore Spalletti

Fino al 30 novembre 2011

Reggio Emilia
2000 & NOVECENTO Galleria d'Arte
| Chiesa dei SS. Agata e Carlo

Foto: Carlo Vannini, Reggio Emilia

Ai sensi dell'art. 13 del Decreto Legislativo 196/2003 del nuovo Codice sulla Privacy, le E-mail informative e le newsletter possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. Il Suo indirizzo si trova nella Mailing List della Galleria d'Arte 2000 & NOVECENTO di Reggio Emilia. Le abbiamo inviato fino ad oggi inviti ed informazioni riguardanti le nostre mostre e i nostri progetti con il seguente indirizzo E-mail: duemilanovecento@tin.it Nel caso in cui le nostre comunicazioni non siano per Lei interessanti, può chiedere in ogni momento di essere rimosso dalla nostra Mailing List inviando una E-mail con oggetto "CANCELLAMI" all' indirizzo sopra menzionato. Le assicuriamo che i dati saranno da noi trattati con estrema riservatezza e non verranno divulgati a terzi. Le informative hanno carattere periodico e sono comunicate individualmente ai singoli interessati, anche se trattate con l'ausilio di spedizioni collettive. Il titolare del trattamento dei dati è la Galleria d'Arte 2000 & NOVECENTO di Rossi Erika, con sede a Reggio Emilia in via Emilia San Pietro n°21, nella persona del legale rappresentante Erika Rossi. In ogni momento e gratuitamente potrà esercitare i Suoi diritti ed ottenere l'aggiornamento, la rettifica e la cancellazione dei Suoi dati.

Il nostro sito-web »
Opere scelte in galleria »
Visita il sito dell' ANGAMC »

Passa parola