Natale alla Fonderia delle Arti

23/nov/2011 11.51.35 Fonderia delle Arti Malnate Contatta l'autore

Cari amici della Fonderia delle Arti,
in occasione delle festività natalizie abbiamo organizzatoil tradizionale mercatino e tre iniziative a tema che ci auguriamo possano interessarvi.

Calore e Colori di Natale
Tre appuntamenti per prepararci al Natale in modo creativo,  vivendone insieme il calore e la gioia; per grandi e per piccini…

Domenica 4 dicembre - dalle 9 alle 13
“Pane: amore e fantasia" - Panificazione casalinga secondo l’antica ricetta del “lievito madre”. Durante il corso verrà fornita la “madre” e una dispensina riassuntiva con procedura e alcune ricette. (Soci  € 20 -  Esterni € 25)

Domenica 11 dicembre - dalle 15.30 alle 17

Domenica 18 dicembre - dalle 15.30 alle 17

“Gusto di panpepato” - Preparazione di biscotti e dolcetti natalizi da appendere all’albero, da regalare…e da gustare! (Soci € 15 - Esterni €20)

Per consentire ai partecipanti di avere tutto il materiale necessario, si consiglia la prenotazione (Sarah Catalano - 328 3913039 - sarahcatalano@alice.it)

Mercatino di Natale

Dal 26 novembre al 21 dicembre tutti i pomeriggi dalle 15 alle 19 (COMPRESO SABATO E DOMENICA) e il mercoledì e venerdì sera dalle 21 alle 23 mercatino di Natale presso la Fonderia delle Arti. Idee regalo e decorazioni di produzione artistica e artigianale: ceramiche, bijoux, stampe d’arte e tanto altro.

Vi aspettiamo!