"I COLORI DELLA CHITARRA"

galleriaRomaartecontemporanea Piazza San Giuseppe 1/2/3 Siracusa powered by FreeFind COMUNICATO STAMPA/INVITO Condividi galleriaRoma su Scheda tecnica Oggetto: Concerto Titolo: "I COLORI DELLA CHITARRA" Chitarre: maestri Francesco e Laura Briganti, Presentazione: Salvatore ZitoLuogo: Piazza San Giuseppe 2 Siracusa Data: 27 novembre 2011 Ore: 18,30 Ingresso Libero Info: 0931/746931 0931/66960 (orario apertura Galleria) cell.338/3646560corradobrancato@hotmail.comwww.galleriaroma.it galleriaRoma piazza San Giuseppe 1/2/3Siracusa Domenica 27 Novembre 2011 alle ore 18-30 nei locali della nuova sede di Galleria Roma arte contemporanea in Piazza San Giuseppe n.2,Ortigia, Siracusa, avrà luogo il concerto "I Colori della Chitarra " dei Suoni Nuovi Guitar Duo .

Persone Salvatore Zito, Rachel Portman, Ennio Morricone, Astor Piazzolla, Jorge Cardoso, Lalla Bruschi, Laura Briganti, Francesco Briganti
Luoghi Siracusa
Organizzazioni Suoni Nuovi Guitar Duo