CS Associazione Delia Gennari Onlus x Sclerosi Multipla | annaBIBLO° bijoux | Angela Memola Grafique Art Gallery

Con preghiera di diffusione e di pubblicazione per questo particolare evento di beneficienza dell'Associazione Delia Gennari Onlus di Bologna referente Dott. Roberta Gollini Buini 335.6918251 info uff. stampa Angela Memola Ai sensi della Legge 675/1996, in relazione al D..Lgs. 196/2003 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso e-mail o adesioni da noi ricevute.

Persone Roberta Gollini Buini, Angela Memola Grafique Art Gallery
Luoghi Bologna
Organizzazioni Delia Gennari Onlus, CS Associazione
Argomenti e-mail

24/nov/2011 15.51.55 ANGELA MEMOLA GRAFIQUE ART GALLERY Contatta l'autore

referente Dott. Roberta Gollini Buini 335.6918251

info uff. stampa Angela Memola

Ai sensi della Legge 675/1996, in relazione al D..Lgs. 196/2003 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso e-mail o adesioni da noi ricevute. Tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta (Privacy L.75/96). Qualora il messaggio pervenga anche a persona non interessata, preghiamo volercelo cortesemente segnalare rispondendo CANCELLAMI all'indirizzo grafique@ grafique.it precisando l'indirizzo che desiderate sia immediatamente rimosso dalla mailing list. Abbiamo cura di evitare fastidiosi MULTIPLI INVII, ma laddove avvenisse La preghiamo di scusarci.
ANGELA MEMOLA GRAFIQUE ART GALLERY VIA FERRARESE, 57 BOLOGNA GRAFIQUE@GRAFIQUE.IT 3341496307