De Crescenzo & Viesti - Good Luck Opening

Vale a dire, una grande scultura esposta nel 1954 alla XXVII Biennale d'Arte di Venezia e una borsa-scultura realizzata da un giovane talento del design di moda appositamente per loro: Stefano De Crescenzo e Floriana Viesti che mercoledì 30 novembre chiamano a raccolta il popolo romano dell'arte contemporanea per festeggiare la nuova sede della loro galleria.

Persone Floriana Viesti, Stefano De Crescenzo, Luigi Mulas Debois
Luoghi Roma, Venezia, Luck
Argomenti arte

27/nov/2011 13.07.35 scarlett matassi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Da Figure di Consagra a Lobster di Luigi Mulas Debois. Vale a dire, una grande scultura esposta nel 1954 alla XXVII Biennale d'Arte di Venezia e una borsa-scultura realizzata da un giovane talento del design di moda appositamente per loro: Stefano De Crescenzo e Floriana Viesti che mercoledì 30 novembre chiamano a raccolta il popolo romano dell'arte contemporanea per festeggiare la nuova sede della loro galleria. Gli ospiti dello scaramantico good luck opening (si richiede ai partecipanti l'esibizione di un portafortuna) troveranno ad accoglierli una mostra che ripercorre con divertita leggerezza il lungo percorso professionale dei padroni di casa attraverso modi e tendenze dell'arte italiana dal secondo dopoguerra ai nostri giorni.

Allego il comunicato e ringrazio per l'attenzione
Scarlett Matassi


Ufficio Stampa:
Scarlett Matassi - +39 345 0825223 - info@scarlettmatassi.com


GOOD LUCK EXPOSITION

Inaugurazione: mercoledì 30 novembre 2011 dalle ore 18,30

De Crescenzo & Viesti
Via Ferdinando di Savoia,2 - Roma

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl