INNER CIRCLES N.1: Massimo Carozzi - rassegna di Musica Elettronica - BT'F gallery & Concrete.

Persone Manuele Giannini, Anna Rispoli, Anna De Manincor, Emidio Clementi, Massimo Carozzi, Massimo Carozzi Titolo, Massimo Carozzi Organizzazione
Argomenti musica, fisica, internet, e-mail

28/nov/2011 03.04.20 BT'F gallery Contatta l'autore

INNER CIRCLES N. 1:
Massimo Carozzi

Titolo: Inner Circles
Autori: Massimo Carozzi
Organizzazione:  BT'F Gallery, Concrete
Luogo: BT'F gallery, Via Castiglione 35 - 40124 Bologna
Data:  30 Novembre 2011  ore 19:30
Periodo:  30 Novembre 2011  dalle ore 19:30 alle 22:30
Sito web: http://www.btfgallery.com/ - http://concretebologna.weebly.com/
Altri siti web di riferimento: http://www.zimmerfrei.co.it/ - http://soundcloud.com/zimmerfrei - http://soundcloud.com/weightandtreble - http://www.discogs.com/artist/Massimo+Carozzi

Mercoledì 30 Novembre 2011 La BT'F Gallery  e Concrete sono liete di presentare Massimo Carozzi come primo appuntamento della rassegna mensile di Musica Elettronica dal vivo "INNER CIRCLES".

Nelle mani di Massimo Carozzi la musica è prima di tutto un prisma da scomporre e ricomporre, fino ad ottenere nuove dimensioni, nuove suggestioni, nuove vibrazioni. Nulla di strano che nel suo curriculum ci sia la collaborazione con uno dei più coraggiosi e visionari progetti nostrani (gli Starfuckers, anche nella impersonificazione come Sinistri), così come ci sia quella con un’artista che ha fatto della densità dei contenuti la sua ragion d’essere (Emidio Clementi dei Massimo Volume, con Carozzi ha forgiato il progetto El Muniria). Al tempo stesso, inevitabile per Carozzi andare al di là della semplice sfera musicale - da qui la creazione del seminale progetto audio/video ZimmerFrei assieme ad Anna De Manincor e Anna Rispoli. Nel 2010, assieme a Manuele Giannini, da vita a Weight And Treble, progetto che esplora la zona grigia che divide la club culture dall’avanguardia.
Nei live in solo esplora le possibilità soniche dei sintetizzatori analogici e di vecchi giradischi.

Inizio concerto h 19:30
Offerta libera all'uscita!

La tua e-mail è trattata ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003, in qualsiasi momento e' possibile cancellarti dalla mailing list di BT'F gallery, rispondendo a questo messaggio indicando nell'oggetto "RIMUOVI".