Geodis per la costruzione di un pozzo in Burkina Faso

Geodis per il Burkina Faso Insieme alla onlus "Movimento Shalom _" Movimento per la pace per la realizzazione di un pozzo in uno dei villaggi più poveri del mondo Geodis Züst Ambrosetti, Geodis Wilson e Geodis Logistics hanno scelto di impegnarsi a fianco del Movimento Shalom donando al "Progetto acqua" l'intero ammontare previsto per i doni natalizi ai propri clienti.

Luoghi Terzo Mondo, Africa, Burkina Faso
Organizzazioni Comunicazione srl, Pamela CALDEROLI Marketing & Communication Manager Geodis Logistics S.p.A., Gruppo Geodis, Movimento Shalom _
Argomenti politica

28/nov/2011 15.37.29 RdP Comunicazione ed Immagine Contatta l'autore

banda logo per mail

Geodis per il Burkina Faso

Insieme alla onlus “Movimento Shalom �“ Movimento per la pace

per la realizzazione di un pozzo in uno dei villaggi più poveri del mondo

Burkina Faso

Geodis Züst Ambrosetti, Geodis Wilson e Geodis Logistics hanno scelto di impegnarsi a fianco del Movimento Shalom donando al “Progetto acqua l’intero ammontare previsto per i doni natalizi ai propri clienti.

Il “Movimento Shalom �“ Movimento per la pace” è un’organizzazione non lucrativa (Onlus) che, grazie all’universalità degli ideali che professa, raggruppa persone dai diversi orientamenti politici e religiosi. I progetti strutturali sono volti a garantire un sufficiente livello di alimentazione (costruzione di pozzi, forni sociali, invio di generi alimentari ecc..), alfabetizzazione (costruzione di scuole, centri di aggregazione), sanità (costruzione di padiglioni ospedalieri, ambulatori) in favore delle popolazioni del terzo mondo. Il Movimento è una delle 56 associazioni che sono state riconosciute dal Governo italiano come enti autorizzati.

Shalom ha in progetto di realizzare numerosi pozzi nella regione nordoccidentale dell’Africa, quella più prossima alla fascia desertica, regione caratterizzata da estreme aridità e povertà.

In particolare l’impegno di Geodis prevede la realizzazione di un pozzo in uno dei villaggi più poveri del Burkina Faso.

L’associazione ringrazia le tre società del Gruppo Geodis e tutti i dipendenti per l’impegno profuso a sostegno della causa.

Burkina Faso 02

Pamela CALDEROLI
Marketing & Communication Manager Geodis Logistics S.p.A.

Communication Manager Geodis Züst Ambrosetti  S.p.A.

E-mail: pamela.calderoli@geodislogistics.it

CONTATTI STAMPA

Ufficio Stampa Geodis Logistics S.p.A.

RdP Strategia e Comunicazione srl

E-mail : rdp@rdp.it