Il raffinato breakfast di Loretta Caponi a Firenze.

13/gen/2006 07.48.41 Nicoletta Curradi Contatta l'autore

Gli atletici pallanotisti di serie A della squadra Rari Nantes Florentia per un giorno modelli di eccezione alla sfilata di lingerie prodotta dalla Ditta Loretta Caponi, celebre in tutto il mondo per i preziosi corredi destinati a regnanti, Vip, industriali e magnati, come Carlo e Diana, Madonna, Sting, De Laurentiis e tanti altri. L'evento si è svolto nel corso di un raffinatissimo "breakfast" nel prestigioso negozio-atelier di Piazza Antinori (ma con affaccio su Via delle Belle Donne) e ne sono state protagoniste anche numerose indossatrici. Camicie da notte impreziosite da pizzi e merletti, vestaglie, pigiami, sottovesti, giacche da camera da uomo  in cachemire, boxers con le cifre a telaio sono gli stupendi capi presentati nel corso delle manifestazioni di Pitti Immagine Uomo n.69. La collezione Caponi nasce da un patrimonio di manualità e creatività, espressione di un alto artigianato, abilmente tradotto da Loretta Capon! i e da sua figlia Lucia in chiave contemporanea. Da 40 anni la Ditta Caponi lavora nella bottega-laboratorio, recentemente ristrutturata ed ampia ben 650 metri quadri.

Nicoletta Curradi

Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi, antispam, antivirus, POP3