Panettone d' Artista a Omegna (VB)

04/dic/2011 19.22.21 Nadia Presotto Contatta l'autore

AGLAIA ARTS & GRAFTS

Via Manfredi 11

OMEGNA ( VB) – tel. 349.3568546

“PANETTONE D’ ARTISTA”

dal 10 dicembre 2011 inaugurazione ore 16

al 31 dicembre 2011

Ingresso libero

ARTISTI: Giugi Bassani, Piergiorgio Panelli, Giovanni Crippa, Simona Maioglio, Gregorio Piazza, Nadia Presotto, Vittorio Tonon.

Omega - Alla AGLAIA Arts & Crafts di Omega, la vivace cittadina affacciata sul Lago d’ Orta,  sabato 10 dicembre alle ore 16 s’ inaugura la collettiva “Panettone d’ Artista”, iniziativa patrocinata dall’ Ecomuseo Lago d’ Orta e Mottarone e da Arti Visive Granerolo.

Gli artisti Giugi Bassani, Piergiorgio Panelli, Giovanni Crippa, Simona Maioglio,  Gregorio Piazza, Nadia Presotto e Vittorio Tonon sono  stati invitati a realizzare un “Panettone d’ Artista”, iniziativa adatta per questo mese di dicembre che prevede inoltre tè pomeridiani nelle giornate di sabato 17 e 24 dicembre.

Per tutto il mese di dicembre la galleria ospita una collettiva con le opere degli artisti invitati a “Panettone d’ Artista” e opere di  artisti presenti in Aglaia in permanenza.

Informazioni utili: Aglaia Arts & Crafts – Via Manfredi 11 – Omega – Lago d’ Orta - Orario di visita da mercoledì a sabato dalle 16 alle 19.30 con ingresso libero. Per maggiori informazioni:laboratoriogranerolo@lagodorta.net