Grandi Maestri dell'800 e del '900. Incisioni e litografie

08/dic/2011 17.48.27 Luciano Rossetto Contatta l'autore

Alla Galleria Aqua Fortis di Treviso, Via San Nicolò 6, panoramica di incisioni e litografie di grandi maestri dell'Ottocento e del Novecento. Brindisi Natalizio e Omaggio a Andrea Zanzotto con letture di sue opere da parte del poeta trevigiano Francesco Crosato. Sabato 10 dicembre ore 18. La mostra resterà aperta fino al 23 dicembre con il seguente orario: dal lunedi al sabato 9.30-12.10 e 15.30-19.30, domenica dalle 15.30 alle 19.30.

Alla Galleria Galleria Aqua Fortis di Treviso importante mostra di grafica di Grandi Maestri dell’Ottocento e del Novecento di livello internazionale. Sono esposte opere di Valerio Adami, Giovanni Barbisan, Bianchi Barriviera, Pierre Bonnard, Georges Braque, Carlo Carrà, Marc Chagall, Giorgio De Chirico, Jean Dubuffet, Lucien Gautier, Francisco Goya, Erich Heckel, Jasper Johns, Max Klinger, Marino Marini, Matteo Massagrande, Joan Miro, Claudio Olivotto, Mimmo Paladino, Manuel Robbe, Mimmo Rotella, Karl Schmidt-Rotluff, Henri Toulouse Lautrec, Maurice Utrillo, Victor Vasarely.
Disponibili in Galleria altre decine di autori.

Inoltre, in omaggio al grande poeta Andrea Zanzotto recentemente scomparso, il poeta trevigiano Francesco Crosato leggerà brani tratti dall’opera “Filò” del grande maestro.