Giochi di Luce al Beba Do Samba

Giochi di Luce al Beba Do SambaI giochi di luce e di colore di Iris Gertis, finalista MArteLive 2005

20/gen/2006 04.49.42 MArte_press Contatta l'autore

I giochi di luce e di colore di Iris Gertis, finalista MArteLive 2005

Mercoledì 11 gennaio, ore 21.00 - Beba Do Samba, Via dè Massapi,8
Attraverso il proprio lavoro ogni artista comunica un valore estetico e la propria, originale e personalissima, visione del mondo. Mostre di Notte è un’iniziativa, firmata MArteLive, che promuove l’originalità e le capacità visionarie degli artisti della capitale, offrendo nuovi spazi ed opportunità per esporre le proprie opere.
Da mercoledì 11 gennaio 2006 fino a martedì 24 gennaio le pareti del Beba Do Samba, Via dè Massapi 8, ospiteranno una personale di Iris Gertis, finalista nella sezione fotografia del MArteLive 2005, dal titolo “Giochi di Luce”.
Giochi di luce, fotografie realizzate in digitale senza elaborazione al computer. Combinazioni di movimenti, prodotti dall’idea di immortalare qualsiasi “luce” attirasse l’attenzione dell’artista: luci in discoteca, fari, lanterne… il colore diventa il protagonista di ogni scatto. Come dipingere con la macchina fotografica.
Sono sicuramente foto che colpiscono lo spettatore per la vitalità che è dentro ogni scatto, per i suoi “giochi di luce e di colore”.
Sono ancora aperte le iscrizioni per partecipare al MArteLive 2006. Lo staff Procult è alla continua ricerca di nuovi artisti. Per maggiori informazioni sui bandi e sulle iniziative si rimanda al sito www.martelive.it.
www.martelive.it