ddmagazine newsletter issue Dec 2011

22/dic/2011 14.24.57 daydreaming magazine Contatta l'autore

Having trouble viewing this email? View it in your browser . ddmagazine

ddmagazine

DDM Newsletter Dec 2011

THE LAST SOUPE

Dec 2011 issue of DDMagazine is on-line!

Link issue

Works

CRISTIANO CAROTTI

He is an artist from Umbria, born in Terni. His search goes through several pictorial currents, from surrealism to new pop, from expressionism to realistic and figurative painting.

Artista umbro nato a Terni. La sua ricerca attraversa numerose correnti pittoriche, dal surrealismo al neo-pop, dall’espressionismo alla figurazione realistica.

FREDERIC GUEGUEN

Art director and Creative, since two years, he concentrates his efforts on the concept of "Moja Moja", devastating hairballs who play with our human defects

Art director e creativo, da due anni si dedica  al  set  “Moja Moja”,  le devastanti palle di capelli che giocano con i nostri difetti umani.

ANDY PROKH

Phographer from S.Petersbourg, in his works (mainly portraits) he's creating unique dreamlike world which easily combines children's spontaneity and wisdom of the philosopher.

Fotografo di S.Pietroburgo., nei suoi lavori  (in genere  ritratti) crea un mondo unico e sognante che mescola la spontaneità dei bambini e la saggezza del filosofo.

SVETLANA FILIPPOVSKAYA

She lives and works in S.Petersbourg, full self taught, she likes  as surreal games  to play with  words and sounds of russian language to give titles to her works.

Vive e lavora a S.Pietroburgo,  si considera un 'autodidatta e le piace usare dei surreali giochi di  parole con i suoni della lingua russa per  dare titoli alle sue opere.

CHARMAGNE COE

Charmagne Coe is an artist from Arizona. Painting and drawing began from her desire to express inner scapes and the manifestations of pathos

E' un'artista dell'Arizona. I dipinti e disegni nascono dal suo desiderio di esprimere luoghi interiori e manifestazioni del pathos.

Link magazine

Link numero

In occasione del 5° anniversario di attività associativa
l'Associazione culturale DayDreamingProject
in collaborazione con Spazio BRA11 e bar libreria Knulp

DAYDREAMING PROJECT PARTY

Giovedì 22 dicembre 2011
SPAZIO BRA 11 via Bramante 11 Trieste
inizio ore 18.00

ART VERNISSAGE LIVE CONCERT DJ SET PORTRAIT PARTY

FREE MARKET VIDEO SHOW

in un Multi-Evento dalla prima serata a notte fonda!

Programma

ore 18.00 apertura e Mercatino dell'Usato ... i soci DDProject vi accoglierrano con un mercatino delle pulci ..... occasioni a non finire tra libri, cd, dvd, comics, posters, fashion vintage e chi più ne ha più ne metta ….

ore 19.00 aperitivo offerto da DDProject tra una contrattazione e l'altra

ore 20.00 concerto dei Bachibaflax Live! il noto gruppo triestino in continua ricerca tra atmosfere etno, folk e avant-jazz non mancherà di sedurre tutti i presenti.

ore 21.00 inaugurazione Collettiva d'arte DayDreamingTime. introdotta da un video stream di Fausto Vilevich.

L'immagine torna a prendere il sopravvento con l'Expò che ogni anno ospita artisti apparsi sulla rivista DDMagazine e nelle esposizioni DDProject … dalle gallerie virtuali agli spazi reali forever!

Segue rinfresco.

ore 22.00 la festa si accende!

Dancefloor & lounge, cocktails, torbide selezioni trip-disco di Topok e PORTRAIT PARTY con veri e propri fashion-set dove scatenare i propri alter ego, che saranno immortalati dall'obiettivo di Luigi Tolotti, fotografo d'arte.... E chi vuole potrà avere le foto!

ARTISTI

Laura Bonifacio, Cosmini, Giuliano Cesco, Davide Garbuggio, Marco Gazzato, Andrea Guerzoni, Jadro, Giada Lonzaric, Guglielmo Manenti, Medie Mulindwa, Officina Infernale, Sergio Pancaldi, Ugo Pierri, Nanni Spano, Squaz, Alan Stefanato, Luigi Tolotti, Guido Zamattio

La mostra dal 23 dicembre 2011 viene trasferita al bar liberia Knulp e sarà visitabile fino al 25 gennaio 2012.

Per ulteriori informazioni:
www.daydreamingproject.org
www.knulp.it
staff@ddmagazine.it

Ai fini del D.Lgs. 196/2003 ("Codice della privacy") sulla tutela dei dati personali, questo messaggio ed i suoi eventuali allegati, sono rivolti unicamente al/i destinatario/i indicato/i e potrebbero contenere informazioni riservate o confidenziali. Se lo ha ricevuto per errore, ci scusiamo per l'inconveniente e lo segnali cortesemente al mittente e allo scrivente distruggendo subito l'originale. Ogni altro utilizzo sarà considerato
illegale. La distribuzione, modifica, copia o divulgazione dello stesso è assolutamente proibita, e gli abusi tanto del messaggio che dei suoi allegati saranno immediatamente perseguiti ai sensi della normativa vigente ed in ogni sede prevista.DDproject non si assume alcuna responsabilità per usi impropri di questo messaggio o di sue parti.

The information transmitted is intended only for the person or entity to which it is addressed and may contain confidential and/or privileged material. Any review, retransmission, dissemination or other use of, or taking of any action in reliance upon, this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited according to the Italian Law 196/2003 of the Legislature. If you received this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.

Footer