Inaugurazione mostra personale dell'artista Roberto Braida "Sicilia. Incanti di luce, terra e mare" a cura del professor Giovanni Faccenda

02/gen/2012 18.14.13 Galleria d'arte San Lorenzo Contatta l'autore

Cortese Redazione Comunicati.net, buona sera e Buon Anno!
Abbiamo il piacere di informarvi che  martedì 10 gennaio  2012 alle ore 18 presso lo Ex Convento del Ritiro (Via Vincenzo Mirabella, - Siracusa)  in collaborazione con Casa d'Arte San Lorenzo    si inaugurerà la  personale dell'artista Roberto Braida  "Sicilia. Incanti di luce, terra e mare" a cura del professor Giovanni Faccenda.
Un percorso  di 35 opere inedite, un viaggio attraverso le atmosfere e i colori di questa affascinante terra.
La mostra, patrocinata da Regione Sicilia e Comune Siracusa,  rientra nella Manifestazione "Luci a Siracusa".  Si potrà visitare gratuitamente   fino  12 febbraio 2012  tutti i giorni (festivi compresi) dalle ore  10 alle ore 20.
Sarebbe un piacere per noi se poteste intervenire alla conferenza stampa o all'inaugurazione.

Inviamo, in allegato, il comunicato stampa e alcune foto.

Ringraziandovi per l'attenzione che ci vorrà dedicare, porgiamo distinti saluti.Patrizia Milani

Per ulteriori informazioni:
Organizzazione: Casa d’Arte San Lorenzo  San Miniato (PI)
Info:    www.arte-sanlorenzo.it         galleria@arte-sanlorenzo.it     infoline: 0571 43595
Uffico stampa Casa d’arte San Lorenzo :  Patrizia Milani    p.milani@arte-sanlorenzo.it    - 3396561812

Conferenza Stampa 9 gennaio ore 10,30 – Uffici del Servizio Turistico Regionale – via Maestranza 33 - Siracusa