ICKU

[Verner Biters, 32 years old, musician] Si aprirà nel 2012 a Roma ICKU, nuovo progetto curatoriale la cui natura segreta sarà svelata dall'artista stesso il 3 febbraio, in occasione dell'apertura della mostra.

Persone Costanza Paissan
Luoghi Roma
Argomenti internet, linguistica

11/gen/2012 17.53.23 Co2 Gallery Contatta l'autore

Time doesn’t exists. So I spend it doing what I want, what I feel”.
[Verner Biters, 32 years old, musician]

Si aprirà nel 2012 a Roma ICKU, nuovo progetto curatoriale la cui natura segreta sarà svelata dall’artista stesso il 3 febbraio, in occasione dell’apertura della mostra.
L’acronimo, composto da quattro lettere, si sta diffondendo tra il pubblico e gli addetti ai lavori, attraverso una guerriglia comunicativa basata sul bombardamento visivo del logo. Il sito internet e la pagina Facebook terranno aggiornati i curiosi, svelando poco a poco una serie di indizi raccolti in fase di realizzazione del progetto: brevi citazioni restituiscono frammenti di una determinata società, oggetto della ricerca antropologica dell’artista.
Il progetto vedrà coinvolto direttamente il pubblico che, dopo l’attesa, sarà diretto interlocutore di un virtuale atto provocatorio, potenzialmente violento e inconsciamente insito in ognuno di noi.

Progetto a cura di Costanza Paissan.
Informazioni:  www.icku.it | Facebook ICKU.
3 febbraio – 3 marzo 2012, ore 18.30.